Tapiro d’oro per Paola e Chiara: “Sanremo? Ce lo aspettavamo, andremo un’altra volta”

Valerio Staffelli consegna un doppio Tapiro d’oro a Paola e Chiara dellas 10 dicembre - 17:40 Per via dell’esclusione dal Festival di Sanremo, questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna un doppio Tapiro d’oro a Paola e Chiara che lo ricevono entrambe per la prima volta. «La ruota gira. Andremo al Festival un’altra volta. Ce lo aspettavamo anche un po’», dichiara Chiara. (Golssip)

Se ne è parlato anche su altre testate

In un video pubblicato sui suoi canali social aveva spiegato: “Allora ragazzi sono stata segata anche quest’anno ma ho deciso stavolta che la faccio uscire lo stesso questa canzone perché fighissima”. L’artista, che manca dal palco dell’Ariston dal 2017, ha presentato il brano in anteprima, riscuotendo un’accoglienza calorosa da parte del pubblico e dei suoi fan. (Radio 105)

È cominciato con l’annuncio dei cantanti in gara il countdown che porterà al Festival di Sanremo 2025. Tra i ‘no’ ci sono anche Paola e Chiara Iezzi, lo storico duo pop italiano già vincitore del Festival di Sanremo 1997, nella categoria Nuove Proposte. (Il Fatto Quotidiano)

Chiara Galiazzo sul suo profilo Instagram: "Il risultato è stato inaspettato e mi ha dato molta speranza perché ho sempre creduto nelle mie canzoni e ogni tanto che ci credano anche gli altri è veramente una bellissima cosa" (Sky Tg24 )

"La ruota gira, un po' ce lo aspettavamo": Paola e Chiara ricevono il Tapiro d'Oro per la loro esclusione dal Festival di Sanremo

Dopo la serie di sold out inanellata con il recente tour teatrale, il maestro Giovanni Allevi tornerà a incantare il pubblico con “4 Special Events - Summer MMXXV”, un itinerario straordinario che celebra la bellezza dell’arte, della natura e della musica. (Il Giornale d'Italia)

Il Festival di Sanremo 2025 avrà luogo al Teatro Ariston dall'11 al 15 febbraio prossimo con al timone Carlo Conti, che torna a ricoprire il ruolo di direttore artistico della manifestazione dopo l'addio di Amadeus alla kermesse musicale, e anche alla Rai, con il passaggio al Nove. (DiLei)

Non merita un’etichetta così grottesca, anche se ci strappa un sorriso, che potrebbe segnarle la carriera. E se oggi è virale un suo pezzo che non è stato accettato al Festival, non lo è certo per qualcosa di ironico, ma perché il pezzo in questione è molto valido. (MOW)