F1, Kimi Antonelli (Mercedes) correrà il GP Monza col numero 12: la sua prima giornata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il primo box da "grande" e prova del sedile della W15 ok per Kimi Antonelli che scenderà in pista venerdì con il numero 12 al posto du George Russell per la prima sessione di prove libere a Monza. Il futuro è la Mercedes. Tutto il fine settimana è live su Sky e in streaming su NOW GP ITALIA, LA CONFERENZA PILOTI (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Il grande momento è arrivato: i tifosi italiani potranno vedere finalmente in pista Kimi Antonelli, neo maggiorenne, alla guida della Mercedes di Formula 1 nella FP1 di venerdì prossimo a Monza, dove il giovane campione bolognese (finalmente abilitato alla guida di una F1) per la prima volta sarà al volante della W15E, dopo i test a partire dalla scorsa primavera con la W13, il modello di due anni fa (come da regolamento). (La Gazzetta dello Sport)

"Penso che Mercedes debba scegliere Antonelli per il futuro, ha un futuro luminoso davanti a sè". Lo ha detto Lewis Hamilton nel corso della conferenza stampa piloti in vista del Gran Premio d'Italia a Monza, a proposito del giovane Kimi Antonelli che scenderà in pista domani con la Mercedes per le FP1. (Sport Mediaset)

F1 LIVE: È tempo di Prove Libere 1 nel weekend del Gran Premio d’Italia a Monza, Andrea Kimi Antonelli fa il suo esordio – Cronaca in Diretta (F1inGenerale)

Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. Inter-Atalanta si gioca per la terza giornata di Serie A 2024-2025: segui LIVE su Inter-News. (Inter-News)

Il più atteso è un italiano. Monza è rivoluzionata, nella viabilità con i sottopassi aggiunti e in pista con i cordoli più bassi e l’asfalto nuovo di zecca, ma il cambiamento più grande rispetto agli anni scorsi è che finalmente c’è un connazionale a far parlare di sé. (La Stampa)

Lo scorso 25 agosto, Andrea Kimi Antonelli, per tutti semplicemente Kimi, ha festeggiato 18 anni. Perché tanta fiducia in questo giovanissimo pilota italiano? Semplice, perché è un predestinato. (leggo.it)