Sedativi e droga, ora è caccia al pusher di De Rienzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si se De Rienzo era in compagnia di un amico, dello stesso pusher, che, preso dal panico, sarebbe fuggito a gambe levate chiudendo dietro sé la porta di casa.
E caccia allo spacciatore che avrebbe fornito la dose letale all'attore Libero De Rienzo.
Stamattina la Procura di Roma conferirà l'incarico per l'autopsia e un primo test tossicologico sul cadavere di De Rienzo
Ascoltato dai carabinieri, C. (ilGiornale.it)
Ne parlano anche altre testate
=> Addio a Libero De Rienzo: l’attore e sceneggiatore ci lascia a soli 44 anni. La donna, che si trovava a Napoli con entrambi i figli, non riusciva a mettersi in contatto con Libero. Immediato l’arrivo dei soccorsi che, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di De Rienzo detto “Picchio”. (Periodico Italiano)
Sul punto la famiglia ha però affermato che il 44enne non faceva più uso di droghe da tempo Lunedì 19 Luglio 2021, 11:27 - Ultimo aggiornamento: 11:32. (ilmessaggero.it)
Libero De Rienzo: ombre e dubbi sulla sua morte. Gli investigatori stanno cercando di sbloccare il telefono dell’attore per capire con chi ha parlato nelle ore prima della morte (Informazione Oggi)
Marco Ciriello, scrittore, ha ricordato Libero De Rienzo, suo amico, scomparso qualche giorno fa, con un ritratto intenso, carico di ricordi. Marco Ciriello, scrittore e giornalista, ha ricordato l'amico Libero De Rienzo, attore scomparso il 15 luglio, con un ritratto straordinario, toccante: "1. (AreaNapoli.it)
Giallo sulla morte di Libero De Rienzo: i punti oscuri delle indagini Ancora molte le ombre attorno alla prematura scomparsa dell'attore Libero De Rienzo a soli 44 anni, dall'uso di droga a possibili terapie. (Virgilio Notizie)
Come emerso dai primi interrogatori, le autorità stanno cercando di capire se Di Rienzo fosse entrato in contatto con qualche personaggio “equivoco”, aggiunge La Repubblica. A pochi giorni dalla morte di Libero de Rienzo, l’attore e regista trovato senza vita nella sua casa di Roma lo scorso 16 luglio, sono arrivati i primi risultati degli esame condotti dai Carabinieri del Ris sulla polvere bianca trovata dai carabinieri nell’abitazione dell’attore. (Open)