Segni. Offendeva, minacciava e picchiava i genitori ritenendo di essere discriminato rispetto alla sorella. 43enne del luogo arrestato dai Carabinieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SEGNI – I militari della Stazione Carabinieri di Segni, lo scorso pomeriggio, hanno eseguito un’ordinanza che dispone la custodia cautelare in carcere per un 43enne del luogo, gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti in famiglia continuati e lesioni personali aggravate, nei confronti dei genitori. I genitori hanno denunciato che il figlio, già da qualche anno, metteva in atto sistematici atteggiamenti offensivi, violenti e minacciosi nei confronti dei genitori e talvolta anche della sorella, consistiti nel rivolgere frasi ingiuriose e nell’aggredirli fisicamente procurando loro lesioni, con prognosi fino a 25 giorni. (Cronache Cittadine)
Ne parlano anche altri giornali
Nell’oroscopo di domenica 10 novembre riserva sorprese e piccole sfide per tutti i segni. Che tu abbia in programma un incontro speciale, una giornata di relax o qualche impegno familiare, l’oroscopo giornaliero ti aiuterà a prepararti. (Oroscopo Più)
Ma non pensiate che tutto questo splendore nasca da un desiderio di primeggiare; il Leone vuole sinceramente il meglio per sé e per chi gli sta intorno, ed è spesso disposto a lottare con grinta per ciò in cui crede. (Tutto.TV)
Parthenope ossia "quella che sembra una vergine". La storia è quella di un Ulisse insensibile al canto di tre sirene ammaliatrici: Ligea, Leucosia e, guarda un pò, Partenope, che, stando alla leggenda secondo una delle sue versioni, si suicidò, lanciandosi in mare con le due sorelle; il suo corpo alla foce di uno degli affluenti dell'allora fiume Sebeto, che bagnava l'antica Neapolis, chiamata inizialmente Parthenope e fondata dai Cumani alla fine del secolo VIII a. (Il Giornale d'Italia)
Ariete (21 marzo-20 aprile) L’oroscopo di Paolo Fox di sabato 9 novembre da Ariete a Vergine è qui per offrirvi un’anticipazione delle vibrazioni celesti, con preziosi consigli su come affrontare al meglio questa giornata. (Oroscopo Più)
L'oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. Se avete bisogno di un parere medico vi consigliamo di rivolgervi ad un professionista. (Corriere della Sera)
Proprio per questo continuano a circolare nomi che potrebbero rinforzare il reparto. Nonostante le dichiarazioni pubbliche Cristiano Giuntoli però non ha messo da parte la possibilità di piazzare un colpo anche per l’attacco. (Minuti Di Recupero)