Marco Mengoni, è morta la mamma Nadia Ferrari: chi era e il legame speciale che li univa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Marco Mengoni, è morta la mamma Nadia Ferrari: chi era e il legame speciale che li univa Si è spenta oggi la madre di Marco Mengoni. Aveva 60 anni ed era malata da tempo. Il cantante le aveva dedicato la vittoria al Festival 2023. Fonte: IPA È morta Nadia Ferrari, la madre di Marco Mengoni. La donna si è spenta nel pomeriggio odierno, domenica 22 settembre, a Ronciglione, piccolo paesino in provincia di Viterbo dove era nata e viveva. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il cantante ha sempre parlato con grande amore di sua madre, che è stata una inesauribile fonte di ispirzione per la sua formazione artistica e umana. Lascia il marito e il figlio. (il Giornale)

"Una notizia che ci lascia sgomenti e increduli. Notizia in aggiornamento (DiLei)

La notizia è stata diffusa su Facebook da una pagina di fan, "Ronciglione per Marco". Nadia Ferrari era malata da tempo, a lei Mengoni aveva dedicato il brano “Luce” e la vittoria a Sanremo nel 2023. (la Repubblica)

Marco Mengoni, è morta la mamma

RONCIGLIONE – Terribile notizia nel piccolo borgo medievale della Tuscia dove da poco si è saputo della morte improvvisa di Nadia Ferrari, madre del cantante Marco Mengoni. Alla famiglia Mengoni si stringe tutta la cittadinanza ronciglionese, così come gli amici e i colleghi di Marco che stanno invadendo i social di messaggi d’affetto da tutta Italia. (Paolo Gianlorenzo)

Gravissimo lutto per Marco Mengoni, il cantante di Ronciglione nella Tuscia: è morta infatti la mamma, Nadia Ferrari. «Una notizia che ci lascia sgomenti. (leggo.it)

Ferrari era una figura fondamentale per il figlio, l'aveva sempre sostenuto e incoraggiato nella sua carriera artistica, pur mantenendo un profilo defilato. Grave lutto per Marco Mengoni: è morta la mamma, Nadia Ferrari, 60 anni, a cui il cantante era molto legato. (RagusaNews)