Sampdoria, ufficiali Ghidotti, Ioannou e Bellemo. Tifosi mobilitati per l'arrivo di Tutino

La Sampdoria ha ufficializzato i tre acquisti giunti dal Como in contropartita (più conguaglio) per la cessione di Audero: si tratta del portiere Simone Ghidotti, del terzino-centrale Nikolas Ioannou e del centrocampista Alessandro Bellemo. I tre calciatori sono stati prelevati in prestito con obbligo di riscatto. Intanto, oggi pomeriggio è previsto l'arrivo, intorno alle 18,30, di Gennaro Tutino, l'attaccante scelto da Pietro Accardi per affiancare Massimo Coda (Telenord.it)

La notizia riportata su altre testate

I lombardi nell'ambito dell'affare che ha portato il portiere in riva al lago, hanno reso nota la cessione alla Sampdoria del centrocampista Bellemo,... (Tuttocampo)

Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo annuale con obbligo di riscatto dal Como 1907 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Bellemo (nato a... (Tuttocampo)

TUTTOmercatoWEB.com Ioannou è quello che mi ha gasato di più. Non dimenticherò i suoi gol e le sue sgroppate sulla fascia. (Sampdoria News)

Dopo l’ufficialità arrivata nelle scorse ore come nuovo portiere della Sampdoria, Simone Ghidotti ha voluto ringraziare sui social il Como, ormai suo ex club. Ecco le parole pubblicate su Instagram Stories. (Samp News 24)

Alessandro Bellemo saluta tramite i propri social il Como. (Sampdoria News)

La Sampdoria ha inanellato un nuovo colpo di calciomercato direttamente dal Como appena promosso in Serie A. I blucerchiati sono infatti riusciti ad inserire nella trattativa che ha portato Audero ai lariani un nuovo portiere classe ’00. (Samp News 24)