Autostrada A1, incendio blocca tutti per ore. Disagi per i viaggiatori

Autostrada A1, incendio blocca tutti per ore. Disagi per i viaggiatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

– Traffico paralizzato sull’autostrada A1 dove oggi, 13 settembre, un mezzo è andato a fuoco. Viabilità congestionata a causa della riduzione a una corsia di scorrimento nel tratto compreso tra il bivio con la A1 Direttissima e Sasso Marconi in direzione Nord, verso Bologna, dove si sono creati fino a 9 chilometri di coda intorno alle 21. L’incendio si è verificato all'altezza del km 210+800, dove il traffico transita solitamente su tre corsie. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri media

Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia stradale e tutti i mezzi di soccorso. Il traffico non è più bloccato, ma resta la coda per un camion che ha preso fuoco all'altezza del chilometro 210+800. (LA NAZIONE)

Un camion ha preso fuoco all'altezza del km 210+800 creando disagi alla circolazione. Si sono formati inizialmente oltre 8 chilometri di coda, che sono andati via via diminuendo. (il Resto del Carlino)

Montepulciano, a fuoco un mezzo pesante che trasportava piastrelle

I Vigili del fuoco intervenuti con una squadra e due autobotti giunta dalla sede centrale, hanno effettuato lo spegnimento del camion completamente avvolto dalle fiamme. I Vigili del fuoco del distaccamento di Montepulciano, sono intervenuti alle ore 21:25 sul tratto autostradale A1 al km 388, per un incendio di un mezzo pesante adibito al trasporto di piastrelle. (RadioSienaTv)