Calcio, Ufficiale, Colpani alla Fiorentina

Roma, 26 lug. – La Fiorentina ha annunciato l’arrivo di Andrea Colpani. Il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto. Accordo con il Monza per un prestito oneroso di 4 milioni con diritto di riscatto di 12 milioni più 2 di bonus. Al giocatore 1+4 anni di contratto. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altre testate

Il club viola lo ha annunciato con un comunicato ufficiale sul proprio sito. (Tifo Brescia)

Sono molto contento e non vedo l'ora di iniziare. Dopo 4 anni di Monza, che per me è diventata come una seconda casa ed in cui sono stato veramente bene, è arrivata questa opportunità e ho deciso di coglierla al volo per alzare l'asticella. (Fcinternews.it)

La formula con cui Colpani, classe 1999, passa alla Fiorentina è quella del prestito con diritto di riscatto. (Panorama)

Fiorentina, Colpani: “Grande emozione, qui per alzare l’asticella”

Colpani ieri sera ha raggiunto Firenze per svolgere le visite mediche e poi si aggregherà ai nuovi compagni in Gran Bretagna, dove la Fiorentina in questi giorni sta svolgendo la seconda fase della preparazione estiva. (Il Centro)

“Un ottimo colpo, quello che serviva a Palladino, che già lo conosce. Merita un palcoscenico diverso, lo ha dimostrato negli ultimi anni. E’ un giocatore che potrebbe cambiare la fase offensiva della Viola”. (Labaro Viola)

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)