Caos a Pomeriggio 5 News, Simona Branchetti chiude tutto: “Ubriaca” cosa è successo

Momenti di caos durante la scorsa puntata di Pomeriggio 5 News. La conduttrice Simona Branchetti, infatti, si è trovata a dover fronteggiare una situazione piuttosto incresciosa che l’ha infastidita parecchio. La presentatrice, infatti, è stata costretta ad interrompere bruscamente un collegamento in quanto la situazione stesse degenerando. Cosa è successo durante un collegamento a Pomeriggio 5 Durante la scorsa puntata di Pomeriggio 5 News, Simona Branchetti si è collegata con una sua inviata a Mascali, un paesino della Sicilia, per affrontare un caso di cronaca. (Tutto.TV)

La notizia riportata su altri media

Quella da poco terminata è stata una puntata di Pomeriggio 5 News che Simona Branchetti ricorderà a lungo. Nel corso della diretta su Canale 5, infatti, sono andati in scena momenti di grande tensione, con la conduttrice che si è ritrovata a gestire – non senza qualche difficoltà – una lite davanti alle telecamere durante un collegamento da un paesino siciliano, dove l’inviato del programma era giunto per seguire il caso di cronaca nera relativo a un violento litigio tra due vicini di casa terminato in tragedia. (Libero Magazine)

La diretta di Pomeriggio 5 con Simona Branchetti è finita veramente male, la presentatrice infatti è apparsa visibilmente nervosa. Momenti di caos nel contenitore di Canale 5, una situazione veramente molto difficile da gestire che ha fatto perdere del tutto le staffe alla conduttrice, molto amareggiata. (Link Coordinamento Universitario)

L’assassino sarebbe stato arrestato dai carabinieri, che lo avrebbero trovato a casa con la maglietta sporca di sangue e un marsupio contenenti le forbici utilizzate per il delitto. L’aggressore avrebbe colpito la vittima alla gola con un paio di forbici, procurandogli una gravissima emorragia. (Frosinone News)

Simona Branchetti, imbarazzo a Pomeriggio 5 News: lite in diretta

Tutto è iniziato durante un collegamento dalla piccola cittadina di Mascali, in provincia di Catania, dove una lite tra due uomini è finita nel sangue. (Today.it)

Momento di caos in diretta a Pomeriggio 5 News, il contenitore condotto da Simona Branchetti che, durante un collegamento da Mascali per un fatto di cronaca, si è trovata davanti a una lite tra due persone vicine alla vittima. (Fanpage.it)

Momenti di grande tensione a Pomeriggio 5 News, il programma estivo condotto da Simona Branchetti che approfondisce tematiche di cronaca, costume e spettacolo. Durante la puntata, la conduttrice si è collegata in diretta con un’inviata per parlare di un caso di cronaca nera avvenuto a Mascali, un piccolo paesino del catanese. (DiLei)