Pellegrini, alla Roma non c’è più posto: niente rinnovo, il club punta a monetizzare

AS ROMA NEWS – Per Lorenzo Pellegrini il futuro sembra essere segnato. Ad oggi l’operazione riscatto è a un passo dal fallimento, e il suo addio alla Roma è sempre più vicino. Il legame con la piazza non è più quello del primo anno di Mourinho, e lo stesso discorso vale per il club, per il quale non è più il giocatore su cui costruire la squadra del futuro. Per il capitano giallorosso la pressione sta diventando insostenibile e le aspettative sono più alte rispetto a quello che Pellegrini può realmente dare alla squadra. (Giallorossi.net)

Su altre fonti

"Al ds Manna piace Nicolò Fagioli, 23 anni, centrocampista che conosce sin dai tempi delle giovanili bianconere e che ora è scivolato nella lista dei cedibili. (CalcioNapoli1926.it)

Il calciomercato della Juventus, adesso, si fa in entrata. Ma col sacrificio, perché c'è una posizione spiegata e svelata da Tuttosport sul futuro. (SpazioJ)

Troppi soprattutto per la Fiorentina che ha provato a sondare il terreno. Lorenzo Pellegrini è pronto a lasciare la Roma dopo Capodanno e ci sono diverse squadre pronte a far partire l'assalto con Napoli e Juventus le più interessate al giocatore. (CalcioNapoli24)

Napoli, Pellegrini obiettivo concreto: se l'affare non decolla Conte ha due alternative

Lorenzo Pellegrini pronto a lasciare la Roma e il Napoli gli ha fatto capire una cosa nelle ultime settimane come racconta il Corriere dello Sport: (CalcioNapoli24)

“Nonostante uno stipendio alto (5 milioni più uno di bonus) Pellegrini ha un mercato interessante, fatto anche di opportunità importanti. Tra i profili sondati dal Napoli per rimpolpare il centrocampo c'è anche quello di Lorenzo Pellegrini (CalcioNapoli1926.it)

Non solo un difensore. Il Napoli può rientrare con forza nel mercato, in occasione della finestra di trasferimenti invernale, anche per accaparrarsi un centrocampista. In questo senso Lorenzo Pellegrini, classe '96 e capitano della Roma sarebbe un gran colpo, a patto che Antonio Conte riesca a rimetterlo a lucido e ritrovare lo score dei tempi d'oro in giallorosso. (TUTTO mercato WEB)