Lazio-Ludogorets 0-0, le pagelle: steccano Noslin e Dia. Meglio chi è subentrato

Lazio-Ludogorets 0-0, le pagelle: steccano Noslin e Dia. Meglio chi è subentrato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio-Ludogorets 0-0, le pagelle: steccano Noslin e Dia. Meglio chi è subentrato Risultato finale: Lazio-Ludogorets 0-0 Le pagelle della Lazio (a cura di Raimondo De Magistris) Mandas 6 - Spettatore non pagante, non viene mai chiamato in causa. Marusic 6 - Partita disciplinata, forse troppo: dovrebbe sempre osare di più, ma lo fa solo a tratti. Patric 6.5 - Con Zaccagni e Romagnoli in panchina indossa la fascia di Capitano e la onora al meglio: a favorirlo, un Ludogorets offensivamente quasi nullo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Giornata decisiva per l'Inter, oggi Simone Inzaghi saprà se potrà contare anche su Acerbi e Frattesi per la sfida di domenica contro la Fiorentina. Scrive La Gazzetta dello Sport: "Buoni segnali per Inzaghi da Frattesi e Acerbi. (SOS Fanta)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... Continua il caso Ajax - Lazio dopo il provvedimento arrivato da Amsterdam che chiude la trasferta ai tifosi biancocelesti. (La Lazio Siamo Noi)

All'indomani del pareggio di Europa League con il Ludogorets, in casa Lazio l'attenzione è rivolta alla partita di Parma in programma domenica pomeriggio. Lazio, le ultime sule condizioni di Vecino e Dia (Fantacalcio ®)

La Lazio si ferma alla… Traversa: pari col Ludogorets all’Olimpico!

STOPPPATA – All’Olimpico di Roma, la Lazio di Marco Baroni va a caccia dell’ottava vittoria consecutiva e prova a conquistarla contro il Ludogorets in Europa League. In avanti, riposa Zaccagni, con il tecnico biancoceleste che manda in campo dall’inizio sia Dia che Noslin. (Inter-News)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... (La Lazio Siamo Noi)

Quando torna Pavard: il difensore francese starà fermo per un mese, l'Inter ha già un obiettivo per il suo rientro Simone Inzaghi lo aveva previsto nell'imminente post partita col Lipsia. E gli esami strumentali ai quali si è sottoposto Benjamin Pavard gli hanno dato ragione. (Spazio Inter)