Maldini: "Nessuna domanda sul Milan? Giustamente! Per Daniel è il momento della verità"

L'INTERVISTA L'ex capitano rossonero, fermo dopo le stagioni da dirigente, ha parlato un po' di tutto al Premio Rocco a Coverciano: "A casa non mi annoio" Presente al premio Rocco, Paolo Maldini ha concesso un'intervista ai cronisti presenti in cui è tornato a parlare anche del "suo" Milan dopo le stagioni vissute da dirigente, ma prima un commento sulla Nazionale rivitalizzata da Spalletti dopo il flop europeo: “A volte ci vuole a volte pazienza, a volte equilibrio. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

"Lo conosco sin troppo bene, nel calcio c'è chi esplode a 16 anni e chi è più tardivo. Daniel fa parte di quest'ultima categoria, ma adesso sta dimostrando il suo valore. E' ora di mostrare a tutti quello che sa fare". (Fantacalcio ®)

L'ex dirigente del Milan ha parlato dal palco ai media prese (TUTTO mercato WEB)

– “L’Inter resta la squadra più attrezzata anche se ci sono stati tanti cambiamenti degli avversari che necessiteranno un po’ di tempo per mettere insieme la squadra”. Lo ha detto l’ex capitano e dirgente del Milan Paolo Maldini a margine del ‘Premio Nereo Rocco’ a Coverciano a proposito della lotta per lo scudetto. (LAPRESSE)

L'ex capitano e dirigente del Milan dice la sua sulla griglia di partenza del campionato, indicando nei nerazzurri i suoi favoriti (fcinter1908)

Gazzetta Dello Sport · 09 settembre 2024 Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" Maldini: "Mio figlio? Ha qualità fuori dal comune, è il momento di far vedere quanto vale" (La Gazzetta dello Sport)

Maldini: "Onorato di essere a Coverciano, luogo speciale. Non ci venivo dal 2002" (Milan News)