Colorado, ecco i "distributori di marijuana"

Viene annunciata come una rivoluzione, ma gli effetti sono ancora da testare e valutare a fondo. Negli Usa si potrà comprare cannabis con più semplicità, ma non per i minori. Almeno così la pensano i creatori dei primi distributori automatici di marijuana, ... (Italiaglobale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' la principale esigenza legata al debutto, nello stato del Colorado, dei nuovi distributori automatici di marijuana medica. Ridurre al minimo il rischio di furti o di errori nel dosaggio. (Centro Meteo Italiano)

Questa trovata arriva dallo stato americano del Colorado. Un metodo che permetterà agli acquirenti l'acquisto rapido senza il rischio che ne usufruiscano i minori. (OggiNotizie)

Continuando di questo passo è ... (Finanza in Chiaro)

Marijuana a scopo terapeutico. (greenMe.it)

Acquaditalia, il franchising distributori automatici di acqua Una soluzione innovativa per la distribuzione pubblica di acqua di qualità che aiuta anche i commercianti e l’ambiente, con il franchising distribuzione acqua depurata Acquaditalia. (Franchising City)

DENVER – Il primo distributore di marijuana, Zazzz, sarà presto impiantato in Colorado. Capace di riconoscere l'età della persona: potrà essere usato per scopi terapeutici tramite una card rilasciata dal medico. (Blitz quotidiano)