Jay-Z accusato aver violentato una 13enne assieme a Puff Daddy

È il marito di Beyonce ed è un rapper e produttore famosissimo. Il suo vero nome è Shawn Carter ma tutti lo conoscono come Jay-Z. Il cantante sarebbe stato accusato da una donna di averla violentata nel 2000 quando lei era ancora minorenne, aveva 13 anni. L'avrebbe violentata insieme alla star dell'hip-hop Sean Combs, alias Puff Daddy . Una denuncia depositata l'8 dicembre in tribunale e che ha fatto subito notizia in America e nel mondo. (Golssip)

La notizia riportata su altri giornali

Beyoncé è tornata a calcare il red carpet ieri sera, 9 dicembre, alla premiere del film d’animazione “Mufasa: The Lion King” a Los Angeles. Con lei sul tappeto rosso si è presentata anche la figlia primogenita Blue Ivy Carter, che ha 12 anni. (Gossip News)

Così Queen Bey “risponde” agli attacchi contro la sua famiglia senza troppe parole ma con un un beauty look a effetto glow, da vera leonessa. (AMICA - La rivista moda donna)

Una donna che sostiene di essere stata molestata sessualmente dal rapper Sean 'Diddy' Combs dopo un after party successivo ai Video Music Awards ha modificato la denuncia, rivolgendo le stesse accuse anche contro Shawn Carter, noto come Jay-Z, rapper anche lui e marito di Beyoncè. (Il Sole 24 ORE)

Blue Ivy Carter, la figlia di Beyonce e Jay Z debutta sul red carpet (e viene travolta dalle critiche): «E' una bambina ma sembra già un'adulta»

La causa era già stata presentata lo scorso ottobre, ma nella causa originaria la donna indicava come autore del reato il produttore Sean «Diddy» Combs - al centro di un'indagine per traffico sessuale - e una presunta «Celebrity A». (Corriere della Sera)

Non erano stati annunciati tra gli ospiti attesi, e per questo la loro presenza ha fatto ancora più scalpore. Sorrisi e chiacchiere con i fotografi, la famiglia Carter ha scelto di mostrarsi unita nella tempesta. (Elle)

Blue Ivy Carter, la figlia di Beyonce e Jay-Z, ha solo 12 anni ma sembra già una copia della mamma. Un progetto cinematografico in cui è coinvolta in qualità di doppiatrice, assieme a sua madre. (ilmessaggero.it)