Rimonta di cuore, ma non basta: game over Reyer ko anche in gara3
Parziali: 17-20; 30-39; 41-55. Umana Reyer: Bestagno 11, Carangelo 5, Thornton 16, Anderson 10, Madera 5, Carraro ne, Smorto, Attura, Penna 1, Ndour 10.
L’Umana Reyer chiude la stagione da Campione d’Italia uscendo in Gara3 di semifinale playoff scudetto, sconfitta dalla Virtus Segafredo Bologna per 58-67 nonostante una grande rimonta di cuore nell’ultimo quarto.
Dalla lunetta la precisione è alterna, ma arrivano punti da Bestagno, Anderson e Thornton, per il 25-35 al 17’30”. (VeneziaToday)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le parole della Coach della Virtus Segafredo Bologna Gianolla alla vigilia di Gara-3 contro Venezia: “Dobbiamo partire dal pensiero che non abbiamo ancora fatto assolutamente nulla, ma penso anche che la squadra sia abbastanza consapevole di questo. (Pianetabasket.com)
Ragusa – La finale è del Famila Schio. Purtroppo il sogno di centrare la finale non siamo riusciti a centrarlo ma il bilancio, andando a pesare tutto, non può che essere positivo. (Quotidiano di Ragusa)
Ma la squadra ospite scappa via nel secondo quarto trovando il massimo vantaggio sul 23-35 e andando all’intervallo sul +9 (30-39). Le emiliane hanno sconfitto l’Umana Reyer Venezia nella sfida decisiva per la qualificazione all’ultimo atto, nel quale sfideranno la vincente tra Schio e Ragusa. (SPORTFACE.IT)
COME VEDERE LA PARTITA IN TV. TABELLONE e RISULTATI. PROGRAMMA, CALENDARIO e DIRETTA TV SEMIFINALI. AGGIORNA LA DIRETTA. VENEZIA-VIRTUS BOLOGNA 58-67. FINALE SCHIO-VIRTUS BOLOGNA: DATE, ORARI, TV E STREAMING. (SPORTFACE.IT)
La Virtus Bologna però risponde presente nel momento di massima difficoltà e con Cinili, Battisodo e Zandalasini arriva fino al 58-67 di fine match. UMANA REYER VENEZIA – VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA 58-67 (17-20, 13-19, 11-16, 17-12). (OA Sport)
Nel quarto finale Venezia si scuote e grazie a tre triple consecutive, due della Ndour ed una di Madera arrivano fino al -6. La Virtus Bologna femminile è in finale! (BolognaToday)