Ansia in casa Juve, si teme un infortunio grave al crociato per Cabal: le ultime

Ansia in casa Juve, si teme un infortunio grave al crociato per Cabal: le ultime Lo spettro di un altro, grave infortunio dopo quello di Bremer aleggia in casa Juventus. La tegola, stavolta, pur rimanendo nell'ambito del reparto difensivo, arriva direttamente per quanto riguarda le condizioni di Juan Cabal. A dare la notizia dell'infortunio del bianconero, è direttamente la Nazionale colombiana (che sta preparando la sfida di venerdì a Montevideo contro l'Uruguay) con un report medico: "Lo staff tecnico della Nazionale Maggiore della Colombia informa che il calciatore Juan David Cabal, della Juventus, non potrà proseguire il ritiro in vista delle partite contro Uruguay ed Ecuador, valide per le qualificazioni ai Mondiali 2026. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Un altro infortunio grave in casa Juventus. E senza Cabal cambia anche il mercato L'allarme è arrivato nel momento in cui la Nazionale di calcio della Colombia ha diffuso un bollettino per rendere noto il problema occorso a Cabal: "Lo staff tecnico della Nazionale Maggiore della Colombia informa che il calciatore Juan David Cabal, della Juventus, non potrà proseguire il ritiro in vista delle partite contro Uruguay ed Ecuador, valide per le qualificazioni ai Mondiali 2026. (TUTTO mercato WEB)

CABAL INFORTUNIO JUVENTUS – Nella casa della Vecchia Signora suona un altro allarme, quello riconducibile alle condizioni di Juan Cabal, centrale colombiano che ha dovuto abbandonare anzitempo il ritiro della nazionale colombiana per un infortunio al ginocchio. (Europa Calcio)

Continassa Juve: secondo giorno di lavoro senza i Nazionali, le novità sugli infortunati (Juventus News 24)

Juventus, infortunio in Nazionale: allarme Champions, i tempi di recupero

Sicuramente non giocherà quindi i match contro Uruguay ed Ecuador, ma dal Sudamerica parlano di interessamento al legamento crociato, il che gli farebbe sicuramente saltare il big match di San Siro. Il colombiano, infatti, ha fatto rientro dal ritiro con la sua Nazionale a causa di un infortunio piuttosto serio. (Pianeta Milan)

Che potrebbero perdere l'ex Verona per un lungo periodo dopo aver già perso Bremer. Ciò che è sicuro è che il colombiano non ci sarà nel match contro il Milan, con Savona e Cambiaso che probabilmente consolideranno ancora di più la loro posizione. (ilBianconero)

La Juventus è costretta a fare i conti con diversi infortuni che potrebbero cambiare la stagione: scatta l'allarme per la Champions League Non è proprio un periodo felice per la Juventus, almeno per quanto riguarda gli infortuni. (SpazioJ)