ROMA, La Curva omaggia Bove con degli striscioni

Oltre alle magliette dei giocatori della Roma nel riscaldamento prima della partita contro l'Atalanta, anche il tifo di fede giallorossa ha voluto omaggiare Edoardo Bove, ex centrocampista della squadra capitolina passato in estate alla Fiorentina. "Edoardo non mollare… In campo ti vogliamo ancora veder lottare. Avversari sì, nemici mai, romanisti sempre!", la scritta su due striscioni esposti all'inizio della sfida valida per il 14esimo turno di Serie A (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Vocegiallorossa.it Leandro Paredes a DAZN (Voce Giallo Rossa)

“Stavo guardando la partita e all’inizio non capivo. ho i brividi anche ora. Mando un forte abbraccio a lui e alla famiglia perché hanno passato un momento brutto”. Leandro Paredes ha parlato dopo Roma–Atalanta. (Pagine Romaniste)

"Ovviamente siamo tutti dispiaciuti perchè le cose non girano dalla parte nostra. Perde 2 a 0 all'Olimpico la Roma contro un'Atalanta capace di ottimizzare al massimo le occasioni create. A commentare la sconfitta Leandro Paredes, centrocampista della Roma. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, l’agente di Bove: “Grazie a tutti. Mi ha chiamato il Real Madrid”

Al centro di possibili voci su un suo addio alla Roma in direzione Boca Juniors, Leandro Paredes ha provato a fare chiarezza nel post-Atalanta: "Ho vissuto due mesi difficili ma ho sempre pensato alla Roma - ha detto l'argentino -. (Sport Mediaset)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Diego Tavano, agente del calciatore della Fiorentina Edoardo Bove, ha scritto un messaggio su Instagram. Il suo assistito, nel corso del match di domenica Fiorentina-Inter, è stato colpito da un malore e portato in ospedale. (Pianeta Milan)