Cosmi dopo lo Spezia: “Perdere così è allucinante. E’ un peccato”

E’ un peccato perché questa squadra esprime un calcio piacevole, un calcio modernissimo e dà la sensazione di non meritare questa classifica“

“Sono curioso di leggere quello che scriveranno domani su questa partita perché persino il pareggio ci stava stretto.

“Riusciamo a fare gol con facilità – spiega Cosmi – però poi ne prendiamo, oggi non ci sono giustificazioni perché potevi dare speranza a questo finale. (CIP)

Su altri giornali

Crotone, perdere così fa malissimo. Riusciamo a fare gol con facilità però poi ne prendiamo, oggi non ci sono giustificazioni perché potevi dare speranza in questo finale. (TUTTO mercato WEB)

C'è tutto lo spettro delle emozioni che lo sport può dare in Spezia-Crotone. La Spezia - Sofferenza, sconforto, fiducia e riscatto. (Città della Spezia)

Sassuolo 40 (29). Sampdoria 36 (30). (Voce Giallo Rossa)

Al 79′, dopo una partita anonima, Simy riesce riceve da Zanellato all’altezza del dischetto e calcia di prima superando Provedel per il 2-1 Una rimonta che premia la caparbietà di Italiano e la voglia di non arrendersi dei liguri. (CalcioMercato.it)

Numeri non esaltanti, ma ieri sicuramente potrebbe aver fatto svoltare la propria stagione, ed anche dei fantallenatori che hanno puntato su di lui come rincalzo difensivo Erlic e il Fantacalcio, è arrivata la svolta? (Fantacalcio ®)

Rivedi il video con le parole di Cosmi! "E' un peccato sprecare tutto il lavoro che fai durante la settimana, la prestazione è sempre positiva. (TUTTO mercato WEB)