Serie A - Le pagelle di Lecce-Juventus 1-1: Cambiaso moto perpetuo, Rebic dà ancora la scossa, come a Venezia
Tutte le nuove maglie della Serie A 2024/25 Lecce-Juventus , match valido per la 14a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-1, frutto delle reti di Cambiaso e Rebic . Con questo risultato, ora, i bianconeri di Thiago Motta perdono una ghiotta chance, all'ultimo istante, per tenere il passò nel gruppo di testa salendo solamente a 26 punti, al sesto posto. Salentini di mister Marco Giampaolo che, invece, si portano a quota 13 agganciando, almeno momentaneamente, la Roma (Eurosport IT)
Su altri media
. Anche a Lecce sono tutti col fiato sospeso in attesa che arrivino notizie in merito alle condizioni di Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina che ha accusato un malore nel corso della gara contro l'Inter. (Tutto Juve)
Questa sera al Via del Mare sarà di scena una Juve in grande emergenza. A parlare dei bianconeri di scena a Lecce è stato l’ex attaccante ed oggi opinionista Ciccio Graziani, che si è così pronunciato: (Calcio Lecce)
Dopo gli ultimi risultati ottenuti, la società di Serie A sta riflettendo sul futuro del proprio allenatore. La panchina è a rischio e si valutano sostituti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Mattia Perin è la grande novità di formazione della Juventus. Thiago Motta è intenzionato a schierare lui e non Di Gregorio in porta questa sera contro il Lecce. In difesa provata la linea composta da Danilo, Gatti, Kalulu e Cambiaso. (SOS Fanta)
N parte ricorda quella dell'ottobre 2022. Squadre, tecnici e contesti diversi, come scrive La Gazzetta dello Sport, ma anche allora i bianconeri per necessità dovettero affidarsi a diversi giovani per compensare le molte assenze. (ilBianconero)
Lecce-Juventus, il commento Dopo un primo tempo di alto livello, dove solo Al Via del Mare con i tre punti, oggi, era proprio quello. (ilBianconero)