Inter, nessuna operazione in entrata a gennaio. Le voci su Arnautovic-Torino...
L'Inter non farà mercato in entrata a gennaio. La redazione di Sky Sport riferisce che il club milanese non ha intenzione di intervenire per migliorare una rosa ritenuta all'altezza per competere in tutte le manifestazioni del 2025, come messo in chiaro pubblicamente dal presidente Beppe Marotta. In uscita il discorso non cambia: nelle scorse settimane si era parlato di un interessamento del Torino per Marko Arnautovic, voci smorzate dal campo, dove recentemente l'austriaco è risultato decisivo nella sfida in Coppa Italia contro l'Udinese segnando il gol che ha spianato la qualificazione ai quarti di finale. (Fcinternews.it)
Su altre fonti
Questo quanto risulta a Luca Marchetti di Sky Sport, che ha parlato così delle mosse della dirigenza nerazzurra all'interno del suo editoriale per Tuttomercatoweb.com: "L'Inter di sicuro - per ammissione dello stesso Marotta - non farà nulla in questa sessione di mercato ma magari si preparerà alla prossima", le parole del giornalista. (Fcinternews.it)
Presidente dell'Inter - ha fatto capire che il club nerazzurro non farà mercato a gennaio. Se fino a qualche settimana fa si poteva pensare al giocatore in uscita ha segnato un gol importante in Coppa Italia (fcinter1908)
I tifosi dell'Inter dovranno mettersi l'anima in pace. Il club nerazzurro per l'imminente finestra di mercato invernale, che andrà dal 2 gennaio 2025 al 2 febbraio del nuovo anno, non compierà alcuno sforzo per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi. (L'Interista)
In caso contrario, si può procedere andando avanti con la rosa che la società ha messo a disposizione di Simone Inzaghi la scorsa estate. “La strategia dell’Inter in merito al mercato di gennaio è chiarissima: si interviene solo in caso di emergenza o grandi opportunità che la sessione invernale potrebbe presentare. (fcinter1908)
Uno di questi è Mario Gila: come riportato dal Corriere della Sera, l’Inter lo ha messo nel mirino: il difensore biancoceleste piace a Marotta per la sua rapidità, una qualità che manca ai difensori nerazzurri. (Lazio News 24)
Guai a toccare lo spogliatoio. È questo il mantra, quando si parla di mercato, in casa Inter. Pienamente condivisibile peraltro: la dirigenza e Simone Inzaghi hanno costruito un'alchimia pressoché perfetta, equilibri che non avrebbe senso andare a intaccare. (L'Interista)