Garmin Venu 2, su Amazon l'affare è servito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per monitorare precisamente i propri parametri vitali e i progressi nell’attività fisica la scelta più ovvia è quella di acquistare uno smartwatch. Un settore davvero ricchissimo di offerte che propone al grande pubblico decine e decine di dispositivi pensati per tutte le esigenze e, soprattutto, per tutte le tasche. Tra i produttori più amati c’è Garming, che ha saputo sviluppare ottimi dispositivi, robusti e affidabili, pronti ad accompagnare gli utenti in ogni situazione. (Libero Tecnologia)
La notizia riportata su altri media
Offre oltre 30 tipi di sport, GNSS multi-banda, misurazione della SpO2, mappe precaricate, funzionalità di musica e possibilità di effettuare pagamenti con Garmin Pay. Questo smartwatch all'avanguardia, con ricarica solare e autonomia fino a 14 giorni, è l'ideale per gli appassionati di sport. (Tom's Hardware Italia)
Grazie all'innovativo sensore e all'Intelligenza Artificiale di Google, il Pixel Watch 2, in collaborazione con Fitbit, offre monitoraggio avanzato del battito cardiaco, identificazione dei segni di stress e variazione della temperatura corporea, il tutto per mantenervi al meglio della forma. (Spaziogames.it)
Il Garmin fenix 8 è l’ultima "creatura" lanciata sul mercato dal produttore statunitense. La nuova generazione di orologi super resistenti fa un deciso salto in avanti generazionale portando novità sostanziali in una delle famiglie di smartphone più apprezzate degli ultimi anni. (Libero Tecnologia)
Sebbene si tratti della penultima generazione di wearable a marchio Google, il Pixel Watch 2 è ancora oggi un eccellente smartwatch ricco di funzionalità smart e con un design dal forte sapore premium; inoltre, il calo del 30% di prezzo è senza ombra di dubbio una opportunità troppo ghiotta da lasciarsi scappare. (Telefonino.net)