Ballando con le Stelle: Samuel Peron-Federica Pellegrini binomio vincente? Le quote

Ballando con le Stelle: Samuel Peron-Federica Pellegrini binomio vincente? Le quote
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per i bookmakers la Divina può mettere al collo un’altra medaglia d’oro: i numeri in vista della semifinale alde 29 novembre - 11:34 Nella 19°edizione di Ballando con le Stelle non mancano i colpi di scena, ultimo fra tutti l’addio di Angelo Madonia, il maestro di Federica Pellegrini. “La Divina”, da questo sabato, avrà un nuovo compagno di pista: Samuel Peron. Il maestro di ballo originario di Marostica ha trionfato, nel reality condotto da Milly Carlucci, nel 2007 in coppia con Maria Elena Vandone mentre lo scorso anno finì secondo, insieme a Simona Ventura (Golssip)

La notizia riportata su altri media

Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato», dice la Pellegrini. Intercettata da Valerio Staffelli, che le ha consegnato il Tapiro d'oro di Striscia, ha raccontato il suo pensiero sull'addio del ballerino. (leggo.it)

Il maestro ha spiegato al Corriere della Sera "di non aver protetto Federica Pellegrini". Angelo Madonia non sarà più presente a Ballando con le Stelle, il popolare show condotto da Milly Carducci. (Liberoquotidiano.it)

Sabato 30 novembre, nella nuova puntata di Ballando con le Stelle, Federica Pellegrini dovrà affrontare un cambiamento significativo: non sarà più affiancata dal suo maestro di ballo, Angelo Madonia. La produzione del talent show ha deciso di allontanare il ballerino, una scelta senza precedenti. (Movieplayer)

“Ballando”, Federica Pellegrini contro Madonia: “Abbiamo buttato all’aria due mesi di lavoro”

"Devo dire che la produzione un po' mi ha stupito, non pensavo arrivassero a questo punto. Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato", dice riferendosi all'espulsione di Madonia. (Adnkronos)

Per la prima volta nella storia del programma un danzatore professionista è stato espulso per "divergenze professionali" prima che la trasmissione arrivasse al termine. Il licenziamento di Angelo Madonia da Ballando con le stelle continua a far discutere. (il Giornale)

A Ballando cambia il maestro. Domani sera, sabato 30 novembre, Federica Pellegrini scende in pista con Samuel Peron dopo che il maestro di ballo con cui ha lavorato fino ad oggi, Angelo Madonia, ora fuori dal cast dello show. (la Repubblica)