Parata di stelle per l'apertura del Torino Film Festival numero quarantadue
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«It’s my honor to declare the 42nd Turin Film Festival officially open». Ron Howard apre così la quarantaduesima edizione del Torino Film Festival, la prima con al timone Giulio Base, regista, attore e adesso anche conduttore. É stato lui, emozionatissimo, a condurre la serata (la madrina Cristiana Capotondi, assente per motivi di salute) che si è svolta nel magnifico Teatro Regio di Torino. Una serata garbata, elegante e riuscita, che ha aperto i riflettori su un’edizione tutta nuova, più snella e con tante celebrità. (Taxidrivers.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il torino Film Festival quest’anno si tiene tra il 22 e il 30 novembre. Attesa anche per Angelina Jolie domenica. Parata di star sul red carpet del Torino Film Festival, Tff, ieri sera nel capoluogo piemontese. (LAPRESSE)
Dopo la parata di stelle sul red carpet del Regio, ieri pomeriggio, oggi è il giorno delle prime proiezioni con le code che si sono subito formate davanti ai cinema che ospitano l'edizione 2024 del Film Festival. (La Stampa)
E si comincia da lui, da Marlon Brando, cui è dedicata l’immagine guida della rassegna numero 42, la prima diretta da Giulio Base, fan accanito del divo del cinema che proprio nel 2024 avrebbe compiuto cento anni. (Torino Cronaca)
Sharon Stone è stata la protagonista dell'inaugurazione del Torino Film Festival. (Fanpage.it)
Era lei, probabilmente, la star più attesa di questo 42° Torino Film Festival, senza nulla togliere ad altri. Stasera, al Teatro Regio, è stata accolta da un lungo applauso e da ovazioni (anche gli altri ospiti come Giancarlo Giannini e Ron Howard). (Corriere della Sera)
A un certo punto, sembrava di essere a Hollywood. Una parata di stelle che, per un attimo ci ha fatto pensare di trovarci direttamente a Los Angeles per la Notte degli Oscar. (Vogue Italia)