L'anello di fidanzamento di Tom Holland per Zendaya è un sogno (da 5 carati)

L'anello di fidanzamento di Tom Holland per Zendaya è un sogno (da 5 carati)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Abito terracotta di Louis Vuitton e gioielli da sogno Bulgari, maison di cui è fiera testimonial, e un “intruso” subito intercettato da media e netizen. Un anello all’anulare sinistro che ha catalizzato i flash dei fotografi quasi increduli di avere tra le mani la gossip news dell'anno a pochi giorni dall’inizio del 2025. Zendaya ha mostrato con fierezza sul red carpet dei Golden Globes il suo nuovo solitario da cinque carati che subito è stato etichettato come simbolo di una promessa d'amore eterno. (Elle)

Su altre fonti

Questo perché il noto red carpet hollywoodiano ha fatto luce su più di qualche momento memorabile, intrecciando premiazione, alto tasso di glamour e sentimenti. Dai Golden Globes 2025 è trascorso qualche giorno eppure, ancora, non si parla d’altro. (DiLei)

Nonostante l’outfit studiato a pennello, tutto è passato in secondo piano dopo che i più attenti hanno notato un importante diamante svettare sull’anulare sinistro dell’attrice. (Panorama)

Tom Holland avrebbe chiesto la mano di Zendaya. L'attrice ha sfoggiato quello che sembra essere un anello di fidanzamento sul red carpet dei Golden Globe 2025 (Mediaset Infinity)

Golden Globe, dall’anello al nude look: i 7 gossip sulle star

L’annuncio dell’imminente matrimonio della coppia di star entusiasma i fan. Tom Holland e Zendaya, protagonisti della saga di Spider-Man, hanno deciso di compiere il grande passo. Tom Holland e Zendaya: la proposta di matrimonio tra Natale e Capodanno (Orgoglionerd)

Secondo fonti vicine al giornale americano, si tratterebbe di un anello di fidanzamento. Un anello da cinque carati non passa facilmente inosservato. (Corriere della Sera)

Se da noi è l’Epifania a portare via tutte le feste, negli Stati Uniti a chiudere il periodo natalizio ci pensano… i Golden Globe. I premi in calendario ogni anno a gennaio sono andati in scena al Beverly Hills Hotel di Los Angeles. (Lookdavip)