Elezioni Usa, Trump: 'Biden non si arrenderà per il suo ego'

Elezioni Usa, Trump: 'Biden non si arrenderà per il suo ego'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio ESTERI

Donald Trump ritiene che Joe Biden resterà in corsa per la Casa Bianca, nonostante le pressioni crescenti all'interno del Partito Democratico affinché si ritiri a causa dei dubbi sulle... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Articolo e trasmissione a cura di Luca Marfé. Sguardo perso, lunghe pause, Biden non c’è. Il tycoon lo travolge, ma Kennedy Jr. riprende la parola e diventa una sfida a tre. Con la democrazia americana sotto attacco, con il rischio incredibile di inquinamento del voto da parte degli immigrati clandestini, e con un Luca Marfé come sempre attento a riportarci l’America più vera. (ByoBlu)

Nella corsa per la Casa Bianca, Donald Trump amplia il vantaggio nei confronti di Joe Biden, beneficiando della deludente performance del presidente Usa nel corso del primo dibattito tra i due candidati, tenutosi la scorsa settimana. (Wall Street Italia)

Donald Trump sfida Joe Biden. Un altro dibattito, “questa settimana”. E una partita di golf. Una sfida che il tycoon, in corsa con l’obiettivo di tornare alla Casa Bianca, ha lanciato davanti a una folla durante un comizio elettorale a Doral, in Florida. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Trump sfida Biden: “Un altro dibattito in settimana e una partita a golf”

Ancora Trump contro Biden. "Sfido il 'corrotto' Joe a tenere subito un nuovo dibattito contro di me" ha detto il tycoon nel corso di un comizio dove ha anche affermato che il partito democratico "è nel caos". (Il Giornale d'Italia)

alla Casa Bianca. "Potrebbe benissimo restare: ha un ego e non novembre. (Tuttosport)

americana Kamala Harris, chiamandola con il soprannome offensivo Kamala'. (Tuttosport)