Kings League Italia, la presentazione ufficiale con Ibrahimovic, Del Piero e Totti: squadre, presidenti, calendario e tutto sui Mondiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parte ufficialmente la Kings League Italia: svelate le squadre partecipanti e i presidenti. L'Italia ospiterà anche i Mondiali: tutte le informazioni. La Kings League Italia è ufficialmente iniziata: in attesa di vedere le squadre all'opera in campo, a Torino è stata presentata la prima edizione della versione italiana della competizione creata da Gerard Piqué e che, in pochi anni, è diventata un successo a livello internazionale. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri giornali
La Kings League Italia sarà visibile in streaming sui canali della competizione, tra cui Twitch, TikTok, YouTube e X: cos'è e come funziona il torneo-show dell'ex stella blaugrana (Open)
I portieri dal quinto minuto si sfideranno in un uno contro uno continuo, mentre le squadre si completeranno in campo con il passare del tempo, con l'ingresso graduale dei calciatori ogni minuto successivo al 5′. (Corriere del Ticino)
L’Allianz Stadium di Torino, l’impianto di proprietà della Juventus, ospiterà la finale della Kings World Cup, la competizione di calcio a 7 ideata nel 2022 da Kosmos, società fondata e presieduta dall’ex difensore del Barcellona Gerard Piqué (inItalia)
Ieri sera a Torino, Claudio Marchisio è stato nominato Head of Competition e sono state svelate poi le dodici squadre partecipanti al campionato e i Presidenti - in gran parte dei "creator" attivi su Tik Tok, Youtube e Instagram dove propongono contenuti legati al calcio - che le guideranno. (Corriere della Sera)
Con regole dinamiche e interattive come cartellini per espulsioni temporanee, rigori in stile hockey e sondaggi live che permettono ai tifosi di influenzare le partite, la Kings League è pensata per le nuove generazioni, abituate a contenuti veloci e coinvolgenti sui social media. (Torino Cronaca)
L’Allianz Stadium, dopo il grande evento in arrivo sabato 23 novembre, il test match di rugby fra Italia e All Blacks, mette in agenda un altro grande appuntamento internazionale. (Juventus Football Club)