A Parigi debuttano le nuove Citroën C4 e C4 X

A Parigi debuttano le nuove Citroën C4 e C4 X
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Citroën rinnova completamente la sua gamma nel segmento C, presentando in anteprima mondiale le nuove C4 e C4 X al Salone dell'Automobile di Parigi 2024. I due modelli, che arriveranno nelle concessionarie all'inizio del 2025, offrono un design rinnovato, maggiore comfort e una gamma di motorizzazioni elettrificate. Le nuove C4 e C4 X rappresentano un'evoluzione significativa per Citroën, con un design più maturo ed equilibrato che mantiene l'audacia originale ma aggiunge maggiore semplicità e coerenza stilistica. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

Sebbene però a Parigi sia stato esposto un modello statico, nulla si è saputo sugli interni semplicemente perché Citroën ha deciso di non mostrarli in questa fase. (ClubAlfa.it)

Quindi, accanto alle recenti novità come le nuove C3 e C3 Aircross, già conosciute e sbarcate anche alle nostre latitudini, durante la kermesse parigina è stata mostrata un’anteprima mondiale della C4 e della C4 X, vi è stato il lancio della C5 Aircross in versione concept, e il restyling della piccola Ami. (SicurAUTO.it)

Per ora siamo all'esercizio di puro stile, dove si vedono solo linee e volumi ma senza dubbio la nuova C5 Aircross Concept, che anticipa la nuova Suv di segmento C, non passa inosservata al Mondial de l'Auto. (La Gazzetta dello Sport)

Citroën C4 e C4 X: prezzi e versioni dell’ultimo restyling

CITROEN C4: MOTORI, ALLESTIMENTI E PREZZI Citroen ha approfittato del Salone di Parigi per presentare i restyling di C4 e C4 X proposte anche in versioni 100% elettriche. A distanza di pochi giorni, la casa automobilistica francese ha già aperto gli ordini dei nuovi modelli in Italia. (HDmotori)

Nuove Citroën C4 e C4 X: Un Mix di Stile e Tecnologia Ibrida Citroën rinnova le C4 e C4 X, con l’obiettivo di renderle disponibili all’inizio del 2025. (l'Automobile - ACI)

In occasione del recente Mondial de l’Auto 2024 di Parigi, il costruttore francese del Double Chevron ha presentato il restyling delle Citroën C4 e C4 X introducendo alcuni necessari aggiornamenti in termini di stile, soprattutto all’esterno, ma anche di motori. (ClubAlfa.it)