A Parigi debuttano le nuove Citroën C4 e C4 X

Citroën rinnova completamente la sua gamma nel segmento C, presentando in anteprima mondiale le nuove C4 e C4 X al Salone dell'Automobile di Parigi 2024. I due modelli, che arriveranno nelle concessionarie all'inizio del 2025, offrono un design rinnovato, maggiore comfort e una gamma di motorizzazioni elettrificate. Le nuove C4 e C4 X rappresentano un'evoluzione significativa per Citroën, con un design più maturo ed equilibrato che mantiene l'audacia originale ma aggiunge maggiore semplicità e coerenza stilistica. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

Sebbene però a Parigi sia stato esposto un modello statico, nulla si è saputo sugli interni semplicemente perché Citroën ha deciso di non mostrarli in questa fase. (ClubAlfa.it)

Design Citroën presenta al Salone di Parigi 2024 una gamma di modelli che riflettono l’impegno del marchio verso l’elettrificazione e svelano la nuova “impronta” stilistica. Sono C4 e C4 X, la nuova C5 Aircross Concept e la rinnovata microcar AMI, a tenere alta la bandiera francese presso lo stand del Double Chevron. (l'Automobile - ACI)

Per ora siamo all'esercizio di puro stile, dove si vedono solo linee e volumi ma senza dubbio la nuova C5 Aircross Concept, che anticipa la nuova Suv di segmento C, non passa inosservata al Mondial de l'Auto. (La Gazzetta dello Sport)

Uno sguardo in anteprima a C5 Aircross in versione elettrica

CITROEN C4: MOTORI, ALLESTIMENTI E PREZZI Citroen ha approfittato del Salone di Parigi per presentare i restyling di C4 e C4 X proposte anche in versioni 100% elettriche. A distanza di pochi giorni, la casa automobilistica francese ha già aperto gli ordini dei nuovi modelli in Italia. (HDmotori)

In occasione del recente Mondial de l’Auto 2024 di Parigi, il costruttore francese del Double Chevron ha presentato il restyling delle Citroën C4 e C4 X introducendo alcuni necessari aggiornamenti in termini di stile, soprattutto all’esterno, ma anche di motori. (ClubAlfa.it)

La nuova C5 Aircross sarà costruita su architettura STLA Medium di Stellantis, la piattaforma alla base di Peugeot 3008, Opel Grandland e Jeep Compass. (DMove.it)