ATP Finals: stasera Sinner al debutto contro De Minaur

Inizia stasera alle 20.30 all'Inalpi Arena di Torino contro l'australiano Alex De Minaur, l'esordiente del torneo dei maestri, il cammino di Jannik Sinner alle ATP Finals, giunte alla 55esima edizione, la quarta nel capoluogo del Piemonte. Il numero 1 del mondo scende in campo da favorito e con l’obiettivo di fare meglio dello scorso anno, quando si arrese in finale a Novak Djokovic, che si impose con un doppio 6-3 dopo aver perso nel round robin al termine di un incontro incredibile. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

. Il punteggio finale è stato 6-3, 6-4. (Corriere Delle Alpi)

Dopo il Giro e il Tour , ora ci sono i riflettori delle Atp Finals su Torino : governatore Cirio , inizia un altro evento globale per il Piemonte, dal suo punto di vista cosa porterà? « C’è un passaggio della preghiera eucaristica che dice: “è cosa buona e giusta”. (Tuttosport)

Due le partite di doppio in programma: alle 11,30 l’olandese Wesley Koolhof e il croato Nikola Mektic contro il finlandese Harri Heliovaara e il britannico Henry Patten. Alle 20,30 (diretta su Rai2) toccherà all’azzurro numero uno del mondo affrontare l’australiano Alex De Minaur , al debutto nelle Finals e contro cui Sinner non ha mai perso. (Gazzetta del Sud)

Sinner-De Minaur, Atp Finals: orario, precedenti e dove vederla in tv

17.33 Alle 14.00 è iniziata, invece, il singolare tra l’americano Taylor Fritz e il russo Daniil Medvedev, match valido per il gruppo “Nastase”, ed è arrivata l’affermazione del californiano per 6-4 6-3. (OA Sport)

L'azzurro fa il suo esordio alle Atp Finals di Torino Domani, lunedì 11 novembre, invece toccherà al gruppo 'John Newcombe', che aprirà con il match tra Carlos Alcaraz e Casper Ruud alle 14 e in serata, alle 20.30, Alexander Zverev sfiderà il russo Andrey Rublev. (Adnkronos)

Scattano a Torino le Nitto ATP Finals 2024 di tennis, che metteranno in palio fino a domenica 17 novembre un montepremi da capogiro, che per il vincitore potrebbe arrivare fino ad oltre 4 milioni e mezzo di euro, nel caso in cui il trionfo arrivi da imbattuto nella prima fase a gironi. (OA Sport)