"Alfonso Signorini l'ha chiamata per il GF VIP": la prima scelta assoluta per il prossimo anno

La prima vip della prossima edizione del reality è una vera bomba ad orologeria. Si tratta di una vecchia conoscenza dei reality Mediaset. Il Fratello ritornerà a settembre su Canale 5 con la conduzione di Alfonso Signorini e molto probabilmente ritroveremo ancora una volta Cesara Buonamici nelle vesti di opinionista e Rebecca Staffelli che si occuperà invece della zona social. L’ultima edizione del programma è stata vinta da Perla Vatiero, ex concorrente di Temptation Island (Palermo Live)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Marotta già (Spazio Inter)

Ma sembra ci sarà anche qualche colpo di scena. Lo ha anticipato Ivan Rota su Dagospia: “Potrebbe esserci una sorpresa già pronta per il prossimo Fratello: voci di corridoio dicono che vorrebbero nel cast Cristina Plevani, l’indimenticabile vincitrice della prima edizione del reality”. (Il Fatto Quotidiano)

Oggi però si parla di un suo ipotetico ritorno nella casa più spiata d'Italia suscitando molta curiosità sul web. Dopo alcuni anni Plevani ha definitivamente abbandonato il mondo dello spettacolo dedicandosi alle sue passioni per i viaggi e gli animali. (leggo.it)

Grande Fratello: Cristina Plevani nel cast? La risposta della prima vincitrice del reality show

Secondo un'indiscrezione di Dagospia, Alfonso Signorini e gli autori del programma avrebbero deciso di puntare su Cristina Plevani, cercando di convincerla a unirsi al cast della prossima edizione del Fratello. (ComingSoon.it)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Il primo vincitore del Fratello è come l'amore: non si scorda mai. Cristina Plevani, che nel lontano 2002 trionfò nell'ultima puntata del reality show, vista da ben 16 milioni di spettatori, potrebbe tornare nella Casa nella prossima edizione del programma, questi i rumors che sono stati pubblicati da Dagospia pochi giorni fa. (Movieplayer)