Torino-Monza 1-1, Serie A: gol di Masina e Djuric
Si è chiusa in parità 1-1 la sfida valida per la 13esima giornata di Serie A tra Torino e Monza, con Djuric che risponde a Masina. Un punto che serve a poco ai granata, che hanno tentato per larghi tratti della gara di far loro l'intera posta, ma un pari che consente al Monza di Nesta di mettere un mattoncino verso la risalita. Il Toro si porta così a 15 punti a metà classifica, mentre il Monza aggancia il Lecce a 9 punti al penultimo posto, in attesa della sfida salvezza tra il Venezia e lo stesso Lecce. (Adnkronos)
Ne parlano anche altri giornali
Termina Torino-Monza ed è il momento delle pagelle. Una discreta ripresa non basta ai granata, che escono dallo stadio tra i fischi del pubblico in un pomeriggio dominato dal grigiore. (Toro News)
I granata pareggiano 1-1 contro il Monza, con le reti che arrivano a strettissimo giro di posta: apre le danze Masina al 60' (l'assist è di Lazaro), pareggia Djuric tre minuti più tardi sull'asse collaudato con Kyriakopoulos. (Sport Mediaset)
TORINO (a cura di Antonino Sergi) Torino-Monza 1-1, le pagelle: Njie meglio di Vlasic, Pablo Marì insuperabile (TUTTO mercato WEB)
Una sfida che, in avvio, si tinge di biancorosso con Maldini e Pedro Pereira che vanno a un passo dal vantaggio nei primi dieci minuti. All'Olimpico Torino finisce in parità il match tra gli uomini di Vanoli e quelli di Nesta. (Quotidiano Sportivo)
Un punto e una rete a testa. Fischi al termine del match per gli uomini di Vanoli: la curva Maratona ha contestato duramente la proprietà per i risultati ottenuti. (La Provincia di Cremona e Crema)
Come poteva finire il faccia a faccia fra due squadre in crisi che non vincono da ottobre? In parità, naturalmente; ed è un punto che serve poco al morale, ancor meno alla classifica. Il primo tempo si gioca in un clima surreale. (la Repubblica)