Milano Cortina 2026, biglietti ai blocchi di partenza

Per vedere le gare delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026 mancano ancora 15 mesi, ma è già tempo di comprare i biglietti. L’accordo dell’organizzazione con On Location, Fornitore Ufficiale ed Esclusivo di Hospitality per i Giochi Olimpici e Paralimpici, ha permesso di svelare il prezzo dei biglietti per i Giochi, comprese le esperienze di hospitality uniche in pacchetti già disponibili per l'acquisto sul sito www. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

«A marzo chiuderemo i lavori della pista di bob a Cortina che sarà pronta per le prossime Olimpiadi 2026» ha detto Morelli. Lo annuncia il sottosegretario alle infrastrutture Alessandro Morelli, intervenuto ieri (25 novembre) alla 26. (News In Quota)

La Fiamma Olimpica dei Giochi invernali di Milano Cortina 2026 farà scalo anche a Latina. (latinaoggi.eu)

"Milano in queste settimane è stata teatro di cose che con lo sport non hanno nulla a che vedere. (la Repubblica)

La fiamma olimpica passerà da Varese: appuntamento il 14 gennaio 2026

Gli Olympic Ticket-Inclusive Hospitality Package offrono spazi condivisi o privati all'interno delle sedi di gara, con menu, bevande e servizi di altissima classe, prima, durante e/o dopo l'evento scelto dal cliente. (Corriere della Sera)

Il 9 e 10 febbraio di 18 anni fa, l’arrivo sotto la Mole della Torcia di Torino 2006 si trasformò in una delle più grandi feste della storia della città. Decine e decine di migliaia di persone “scortarono” la sfilata dei tedofori, molti vip e sportivi ma anche tanta gente comune, che per due giorni portarono il simbolo più riconoscibile dei Giochi a 5 cerchi in tutta la città, dalle periferie più estreme fino ai salotti del centro e, infine, all’arrivo allo Stadio (che proprio quel giorno assunse il nome di Olimpico) dove Stefania Belmondo accese il grande braciere. (Torino Cronaca)

Le Olimpiadi italiane di Milano Cortina 2026 si avvicinano e coinvolgeranno – con uno dei suoi simboli più magici – anche Varese. Il comitato organizzatore ha annunciato oggi i percorsi della Fiamma Olimpica della Fiamma Paralimpica e la prima toccherà anche la Città Giardino il 14 gennaio 2026, un mercoledì. (varesenews.it)