Inter in ansia per Buchanan: infortunio alla tibia con il Canada in allenamento

LA TEGOLA L'esterno è stato trasportato in ambulanza dopo il problema riscontrato con la propria nazionale. Allenamento annullato e clima cupo tra i compagni Tajon Buchanan ha subito un importante infortunio alla gamba durante un allenamento con il Canada in vista del prossimo impegno di Copa America. Per l'esterno dell'Inter con ogni probabilità il torneo è finito, ma tanto lo staff della nazionale canadese quanto quello dell'Inter attendono notizie dagli esami strumentali a cui il calciatore è stato sottoposto una volta trasportato in ambulanza in ospedale. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

L'Inter è in apprensione per Tajon Buchanan: l'esterno arrivato a gennaio dal Club Brugge è impegnato in Copa America con la maglia del Canada, qualificato ai quarti di finale come secondo classificato del gruppo A dietro l'Argentina, ma è in dubbio per la gara contro il Venezuela che vale le semifinali. (Calciomercato.com)

Potrebbe invece restare fuori per un lungo periodo, dato che oggi, durante l'allenamento a terra, ha riportato un grave infortunio alla parte inferiore della gamba in seguito ad un incontro. Il 25enne sta attualmente partecipando alla Copa America con la sua nazionale e avrebbe dovuto iniziare da titolare la prossima partita. (Football Italia)

INFORTUNIO – Tajon Buchanan è in un ospedale di Dallas dove è stato sottoposto ad una risonanza magnetica. Il calciatore dell’Inter ha subito un infortunio durante l’allenamento del suo Canada, che sarà impegnato ai quarti di finale di Copa America. (Inter-News)

Canada, brutto infortunio per Buchanan in allenamento: l'Inter attende gli esami

PREOCCUPAZIONE ALTISSIMA – Momenti di tensione e preoccupazione in casa Canada e Inter per Tajon Buchanan. Come riferiscono i colleghi di TSN Sports, il laterale dell’Inter è stato portato via in ambulanza, dopo essersi accasciato a terra per un brutto contrasto di gioco in allenamento. (Inter-News)

Buchanan ha subito una frattura alla tibia durante l’allenamento con la sua Nazionale. Le prime valutazioni mediche suggeriscono la necessità di un intervento chirurgico che lo costringeranno a stare fuori almeno per i prossimi quattro mesi. (Inter-News)

Come riportato da TSN Sports, Tajon Buchanan, esterno dell'Inter e del Canada, dopo la qualificazione ai quarti di finale di Copa America, dove avrebbe dovuto sfidare il Ve (TUTTO mercato WEB)