Real Milan, la vittoria rossonera mette Ancelotti in bilico: la situazione adesso è questa

Real Milan, la vittoria rossonera di Madrid mette Carlo Ancelotti in bilico: la situazione adesso è questa e serve invertire la rotta Real Milan ha visto la super vittoria rossonera a Madrid. I rossoneri salgono così al ventesimo posto in classifica in Champions League ma gli spagnoli si trovano adesso obbligati a conquistare punti in Europa. Seconda sconfitta consecutiva dopo quella con il Lille e, soprattutto, altro ko di rilievo dopo quello contro il Barca. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Clamoroso Real Madrid: Ancelotti è in bilico, rischia l’esonero Carlo Ancelotti a rischio esonero. A dare la clamorosa indiscrezione è Relevo, autorevole testata spagnola che parla di scontento diffuso nel direttivo del Real Madrid dopo gli ultimi risultati. (Tutto Napoli)

Esonero Ancelotti – Clamoroso quanto riferito dalla Spagna, nello specifico dalla testata Relevo. Secondo la fonte, la dirigenza del Real Madrid starebbe valutando l’esonero immediato di Carlo Ancelotti e questo, per più di un motivo. (FantaMaster)

Clamoroso lo scenario svelato da Relevo: secondo quanto viene riportato, Carlo Ancelotti – che ha un contratto sino al 30 giugno 2026 - è a rischio esonero dal Real Madrid. Le ultime indiscrezioni riportano come il direttivo dei Blancos, con a capo il presidente Florentino Perez, sia scontento degli ultimi risultati riscontrati dalla formazione madrilena. (Calciomercato.com)

La moglie di Valverde attacca Ancelotti dopo Real-Milan: «Federico non è un esterno, meglio se non parlo»

Guai per Ancelotti al Real Madrid: dopo la sconfitta col Milan, l’allenatore italiano è stato messo in discussione (MilanLive.it)

Dalla Spagna parlano addirittura dell'ipotesi esonero per Carlo Ancelotti dopo la sconfitta del suo Real Madrid contro il Milan in Champions Decisamente complicate le ultime ore per Carlo Ancelotti, dopo la sconfitta del suo Real Madrid contro il Milan, con l'ipotesi esonero che si starebbe stagliando come possibile. (Pianeta Milan)

Non viene criticato solo l’atteggiamento troppo passivo del Real Madrid, ma finiscono sotto accusa anche le scelte del tecnico Carlo Ancelotti. Alcuni ne invocano già l’esonero, nonostante i successi delle ultime stagioni, ma è addirittura la moglie di Federico Valverde a intervenire a partita in corso, scrivendo sul suo profilo di X. (Corriere della Sera)