Il Milan punta Belahyane dell'Hellas Verona, ma servono almeno 10 milioni

Il Milan punta Belahyane dell'Hellas Verona, ma servono almeno 10 milioni Nome nuovo per il centrocampo del Milan. Stando ai colleghi de Il Corriere di Verona, infatti, la dirigenza rossonera avrebbe messo nel mirino Reda Belahyane dell'Hellas Verona, ovvero una delle sorprese più interessanti di questo inizio di stagione in Serie A. Pagato appena 500mila di indennizzo lo scorso gennaio dal Nizza, il centrocampista marocchino classe 2004 ha oggi fatto lievitare il suo valore grazie all'ottimo rendimento che sta avendo in questa sua prima stagione da protagonista in Serie A. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Reda Belahyane è uno degli obiettivi del Milan in vista del mercato di gennaio, ma i rossoneri dovranno porre grande attenzione alle sirene che arrivano dall'estero. (Sport Mediaset)

Le più grandi soddisfazioni di questo primo spezzone di campionato in casa Milan arrivano dal reparto di centrocampo. I mediani titolari stanno dando ottimi segnali a Paulo Fonseca, che osserva compiaciuto la crescita verticale di Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders. (Spazio Milan)

Personalità, calma e visione di gioco: grazie a queste qualità, il regista dell'Hellas Verona, Reda Belahyane, marocchino di passaporto francese classe 2004, ha attirato l'attenzione del Milan. Che ora ci pensa in vista del calciomercato invernale. (Pianeta Milan)

Il Milan fa sul serio per Belahyane: contatti con gli agenti, la richiesta del Verona|Primapagina

Belahyane Milan, trattativa decisamente concreta per il centrocampista del Verona: concorrenza di due top club esteri Il calciomercato Milan è già molto attivo in visto della prossima sessione di gennaio nella quale i rossoneri vorranno mettere a disposizione di Paulo Fonseca un nuovo centrocampista centrale. (Milan News 24)

Il Milan pensa seriamente a Reda Belahyane dell'Hellas Verona. (TUTTO mercato WEB)

IL VICE-FOFANA - Dopo essere sceso in campo in sole due partite nei primi sei mesi sotto la guida di Marco Baroni, con l'arrivo di Paolo Zanetti è stato promosso titolare, mettendo a referto 11 presenze e due assist finora: grande concretezza in mezzo al campo e piedi buoni nelle ripartenze, è considerato l'interprete ideale da affiancare all'instancabile Youssouf Fofana, anche per farlo rifiatare, e al rientrante Ismael Bennacer, il cui futuro è da valutare. (Calciomercato.com)