Serie A: Udinese-Juventus 0-2, gol e highlights

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Periodico Daily SPORT

La corsa della Juventus non si ferma. La squadra di Antonio Conte si impone per 2-0 al Friuli e consolida il primo posto in classifica, lasciando invariati gli 8 punti di distacco dalla Roma. Contro un'Udinese mai in partita decidono le reti di Giovinco e Llorente ... (Periodico Daily)

Su altre testate

E la Roma, seconda in classifica, torna a -8. juventus La squadra di Conte vince 2-0 in casa dell'Udinese: nel posticipo della 33ma giornata di Serie A decidono le reti di Giovinco e Llorente. (L'Impronta L'Aquila)

A cinque giornate dalla fine, la Juventus ha gli stessi punti con cui l'anno scorso vinse lo Scudetto (87). (TuttoJuve.com)

I bianconeri espugnano il Friuli e si riportano di nuovo a più otto sulla Roma seconda. Una vittoria importante per la squadra di Antonio Conte che, ora più che mai, vede ... (CalcioNow)

Suo il gol che ha aperto le danze al Friuli: "Sono contento per il gol e per la vittoria. Non era un campo facile, sono molto felice per questo ... (Tutto Mercato Web)

L’ex attaccante della Roma Francesco Graziani ha parlato a Qlub Radio FM 89.3 della stagione giallorossa e dello strapotere della Juventus: ”La Roma non è stata fortunata quest’anno, non vincerà lo scudetto solo a causa di una Juventus stratosferica, un’autentica macchina da guerra. (JuveNews24)

Antonio Conte fa dietrofront e decide di ritornare sui propri passi, in merito alla polemica innescata dai media sulla presunta provocazione a Benitez. (Canale Napoli)