Morto Fabian Caballero, l'ex attaccante dell'Arsenal aveva 46 anni: malore durante una partita di calcetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Lutto nel mondo del calcio: è morto Fabian Caballero, ex attaccante dell'Arsenal, colto da un malore durante una partita di calcetto, secondo quanto riportato da fonti sudamericane. L'ex calciatore argentino aveva 46 anni. A ufficializzare quella che inizialmente era solo un'indiscrezione è stata la Federazione del Paraguay con una nota. Everyone at the club is deeply saddened to hear of the sudden passing of our former player, Fabian Caballero. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Mondo del calcio in lutto per la scomparsa del Tyson del calcio, si tratta dell'ex Arsenal e Dundee Fabian Caballero. Aveva 46 anni ed è deceduto durante una partita di calcetto. (CalcioNapoli24)

Inutile ogni tentativo di soccorso da parte del personale medico dell’Ares 118. Avvocatura sotto shock a Cassino e nel casertano per l’improvvisa morte dell’avvocato Pietro Fusaro. (Frosinone News)

Secondo fonti del Sudamerica - come Olé - sarebbe deceduto a causa di un malore accusato durante una partita di futsal, il calcetto, al Club General Genes nel quartiere di Villa Morra (Paraguay). Fabian Caballero è morto all'età di 46 anni. (Sky Sport)

La triste notizia è stata confermata con un post dalla Federcalcio paraguaiana: "La Federazione calcistica paraguaiana esprime profondo rammarico per la scomparsa dell'ex calciatore Fabian Caballero, che ha avuto una carriera eccezionale sia nel calcio paraguaiano che all'estero. (Today.it)

Fabian Caballero, tre presenze in carriera con l'Arsenal di Arsene Wenger, è morto all'età di 46 anni, a ufficializzarlo è stata la stessa federazione paraguaiana: «Siamo tutti addolorati», la nota dei Gunners, con cui l'ex attaccante ha giocato nella stagione 1998/99, dopo che Arsene Wenger decise di prenderlo in prestito dal Serro Portino . (Corriere della Sera)

È morto Fabian Caballero La notizia è arrivata da alcune testate nazionali del Paraguay – Olè, fra queste – e confermata dall’Apf, la federazione paraguayana di calcio. (Virgilio Notizie)