Inter, Vecino: "La situazione non è quella che mi aveva prospettato Inzaghi"

Durante la pausa per le nazionali spesso si registrano anche delle parole polemiche verso i club di appartenenza.

È chiaro che se questi ultimi aumentassero, credo che con l’Inter dovremo discutere, sempre col massimo rispetto, per trovare una soluzione buona per tutti.

Il calcio è fatto di momenti, a volte positivi e a volte negativi.

Un giocatore deve dare sempre al massimo e rispettare le decisioni degli allenatori, restare concentrato, allenarsi al massimo e farsi trovare pronto quando il tecnico e la tua squadra avranno bisogno di te"

Questo è il caso di Matias Vecino, che dal ritiro dell'Uruguay ha lanciato una frecciata all'Inter e al tecnico Simone Inzaghi: "Nell’Inter negli ultimi mesi sto vivendo una situazione che non era quella che mi aspettavo a inizio stagione in base a quello di cui avevo parlato con l’allenatore e con il club. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

"Sto vivendo una situazione che non era quella che pensavo di poter vivere all’inizio dell’annata in base a quello di cui avevo discusso con l’allenatore e con il club. (Fcinternews.it)

L'uruguaiano ha chiesto la cessione all'Inter, i giallorossi potrebbero dargli più spazio. Dal ritiro della nazionale uruguaiana Matias Vecino ha fatto sapere che a gennaio potrebbe lasciare l'Inter: "Sto vivendo una situazione che non era quella che pensavo, in base a quello di cui avevo discusso con tecnico e club. (ForzaRoma.info)

Il centrocampista classe 1991 andrebbe a implementare una rosa già ricca di qualità e sostanza in mezzo al campo, ma soprattutto troverebbe sul proprio cammino Maurizio Sarri. Torino, l’underdog. Un po’ più indietro rispetto a Napoli e Lazio c’è il Torino, che segue Vecino da parecchio tempo. (Minuti Di Recupero)