Inter-Milan, Çalhanoğlu costretto al cambio: cosa filtra

Inter-Milan, Çalhanoğlu costretto al cambio: cosa filtra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Brutte notizie in casa Inter durante la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan L’Inter di Simone Inzaghi perde uno dei suoi top player durante la finale di Supercoppa. Al 35′ del primo tempo, infatti, i nerazzurri sono stati costretti a svolgere già un primo cambio in mezzo al campo. Il grande ex della partita Hakan Çalhanoğlu, infatti, è stato costretto a chiedere il cambio per un infortunio. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

LE DICHIARAZIONI – Stefan De Vrij si è così pronunciato a Italia1 prima del fischio d’inizio di Inter-Milan: «Non bisogna pensare a cosa non fare, ma a cosa fare. Ci siamo preparati bene e siamo pronti per questa grande finale. (Inter-News)

Il giocatore prova a rimanere in campo, ma poi richiama l'attenzione della panchina e chiede il cambio. Ad accusare dei problemi fisici durante la finale contro il Milan è Hakan Calhanoglu. Poco dopo la mezz'ora, con il risultato ancora 0-0, il turco si ferma. (La Gazzetta dello Sport)

Brutte notizie per l'Inter. Al 35' del derby di Supercoppa italiana Simone Inzaghi è infatti costretto a sostituire Hakan Calhanoglu: al momento non è ancora chiara l'entità del problema fisico che ha accusato, al suo posto dentro Kristjan Asllani. (Tutto Napoli)

Inter-Milan, Calhanoglu fuori al 35' per un problema fisico: il primo responso

Editoriale di Luca Calamai (TUTTO mercato WEB)

L'Inter di Simone Inzaghi continua ad avere problemi per quello che concerne la situazione legata all'infermeria. Dopo Thuram (per lui elongazione all'adduttore) nei giorni scorsi, i nerazzurri perdono un altro giocatore fondamentale durante la Supercoppa italiana a Riad. (AreaNapoli.it)

Affaticamento all'adduttore della gamba destra. Questo il primo responso medico riguardante Hakan Calhanoglu, costretto a lasciare il derby di Supercoppa italiana al 35' lasciando il proprio posto a Kristjan Asllani. (Fcinternews.it)