Maltempo: le scuole chiuse in Toscana sabato 22 marzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Controradio INTERNO

A causa dell’allerta arancione e della nuova ondata di maltempo, sono decine i comuni della Toscana che hanno deciso di tenere chiuse le scuole. Nell’articolo gli aggiornamenti Scuole chiuse in Toscana a causa della nuova ondata di maltempo. Ecco l’elenco provincia per provincia Firenze: Empoli, Fucecchio, Castelfiorentino, Cerreto Guidi, Gambassi Terme, Capraia e Limite, Vinci, Montelupo Fiorentino, Montaione, Certaldo, Montespertoli, Campi Bisenzio, Borgo S. Lorenzo. (Controradio)

La notizia riportata su altri media

Il Piano di Protezione Civile del Comune di Pistoia può essere consultato alla pagina: https://www. Il Centro Funzionale della Regione Toscana ha emesso un avviso di allerta meteo arancione per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore sia a Pistoia che nella zona montana dell’Alto Reno per sabato 22 marzo dalle ore 7 fino a mezzanotte. (Comune di Pistoia |)

Si raccomanda di limitare gli spostamenti e di adottare tutti i comportamenti corretti per il rischio annunciato, in particolare in prossimità dei corsi d'acqua. (Tiscali Notizie)

A questa si somma un’allerta di Codice giallo per temporali forti. L’allerta arancione per il rischio idrogeologico-idraulico del reticolo minore, dalla mattina e per tutta la giornata, riguarda anche l’Empolese Valdelsa. (LA NAZIONE)

Il rischio idraulico per il reticolo principale è in codice giallo dalla mezzanotte di oggi alla mezzanotte di domani sabato 22 marzo. Il provvedimento per rischio idraulico ed idrogeologico del reticolo minore è valido dalle 7 alla mezzanotte di domani sabato 22 marzo ed è stata diramata dal Centro Funzionale Regionale della Regione Toscana (LA NAZIONE)

Cagliari, tabù contro le squadre posizionate in questa zona della classifica? Cosa dicono i numeri dei rossoblù (CagliariNews24.com)

A pochi giorni di distanza dall’evento alluvionale che ha pesantemente colpito il territorio, torna la preoccupazione per il maltempo. A questa si somma un’allerta di codice giallo per temporali forti. (gonews)