MG Cyberster da 63 mila euro
MG Cyberster a 63 mila euro (o 68 mila nella versione da 510 CV9): la marca cinese apre gli ordini del top di gamma, disegnato nel Centro Stile di Londra. MG Cyberster con trazione dietro o 4×4: il top di gamma con 510 Cv La MG Cyberster arriva con uno stile peculiare, sottolineato dalle portiere ad apertura verticale. Con una sezione inferiore del frontale in cui una piccola griglia richiama il design di un’icona MG del passato, nell’epoca British: la MG B del 1962. (Vaielettrico.it)
Ne parlano anche altri media
MG Cyberster si appresta ad arriva in Italia. La nuova roadster elettrica che molta curiosità ha suscitato sin dal momento della sua presentazione può ora essere ordinata anche nel nostro Paese. Contestualmente, la casa automobilistica ha fornito maggiori informazioni sulle specifiche del modello per il nostro mercato, sulla dotazione e soprattutto sul prezzo. (HDmotori)
È la MG Cyberster, una roadster che si rivolge a un nuovo tipo di pubblico, quello degli appassionati di auto sportive spinte dal motore elettrico. Le spider sono ormai una specie in via di estinzione: resta solo la Mazda MX-5 a tenere alta la bandiera di questo tipo di auto pensate per il divertimento e il tempo libero. (AlVolante)
Così è finalmente possibile ordinare negli MG Store di tutta Italia la sportivissima Cyberster, lanciata in concomitanza della giornata del “Cyber Monday”. Con questo modello il marchio britannico, oggi nell’orbita del colosso asiatico Saic, ripropone il concetto di sportività che ha reso iconico il brand, in una chiave totalmente nuova, moderna e innovativa con una roadster full electric. (la Repubblica)
Partono in questi giorni pre-natalizi gli ordini della MG Cyberster, l’attesissima roadster che riporta sul proprio cammino il marchio nato esattamente 100 anni fa a Oxford come Morris Garage, e oggi controllato da Saic Motor. (Quotidiano del Sud)
Le potenze presenti nella gamma possono accontentare in molti. (ClubAlfa.it)
Arriva MG Cyberster, roadster 100% elettrica, eisponibile in Italia in due versioni, trazione posteriore (RWD) e trazione integrale (AWD), entrambe con una batteria NMC da 77 kWh. La dotazione di serie comprende: cerchi in lega da 19″ (20″ per la AWD), luci a LED, strumentazione digitale da 10,25″, doppio display da 7″, connettività Apple CarPlay e Android Auto, sedili riscaldabili e regolabili elettricamente con memoria. (Auto.it)