Il cuore tenero del "soldato" Comuzzo: "Dedico tutto a mia mamma"

Chiamatelo Pietro "il soldato". Tanto timido e riservato nella vita privata quanto determinato, sicuro e imperforabile una volta entrato in campo. Venti anni da compiere tra due mesi, ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il centrale della Fiorentina ha parlato di sogni e speranze, ma anche di un presente importantissimo con la squadra di Palladino. Protagonista assoluto della giornata a Coverciano, Pietro Comuzzo ha tenuto anche la conferenza stampa dal ritiro azzurro. (Quotidiano Sportivo)

Tutto in sette giorni. Prosegue a Coverciano il raduno della Nazionale, attesa oggi dalla seconda seduta di allenamento in vista delle gare con Belgio e Francia. Nazionale (FIGC)

Pietro Comuzzo, difensore della Fiorentina, è stato convocato in Nazionale maggiore da Luciano Spalletti per il doppio confronto in Nations League contro Belgio e Francia. Il paradiso all'improvviso, dopo nove gare da titolare in Serie A e un inizio di campionato scintillante. (La Repubblica Firenze.it)

Italia, il friulano Comuzzo: "È il sogno più grande che potessi realizzare"

PRIMA CONVOCAZIONE – Un grande traguardo quello raggiunto da Pietro Comuzzo, difensore della Fiorentina, che ha conquistato la prima convocazione con la maglia dell’Italia. (Inter-News)

Pietro Comuzzo è uno dei volti nuovi dell'Italia. (Calciomercato.com)

Convocato per la prima volta dal ct Luciano Spalletti, il friulano Pietro Comuzzo ha espresso tutto il suo entusiasmo per la chiamata in Azzurro in una conferenza stampa a Coverciano: "Varcare queste porte è il sogno più grande che potessi raggiungere. (TuttoUdinese.it)