Cosa manca per Dovbyk alla Roma: la missione di Ghisolfi e la posizione del giocatore

I giallorossi stringono per completare l'attacco, intanto il bomber ucraino ha comunicato al Girona che vuole solo la Roma. Roma grande protagonista del calciomercato, con i giallorossi impegnati a regalare una rosa altamente competitiva a Daniele De Rossi. Dopo aver ufficializzato l'acquisto di Matias Soulé dalla Juventus, il prossimo obiettivo è chiudere per Artem Dovbyk. L'attaccante ucraino, ormai è chiaro, è l'uomo prescelto per sostituire Lukaku e finalizzare le giocate di Dybala e Soulé. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Nella giornata di domani sono previste le firme che sanciranno il trasferimento del calciatore in maglia giallorossa. (Il Romanista)

La Roma vuole chiudere per Tema Dovbyk. È uscita la foto del blitz in Spagna del ds Ghisolfi (@Nilsola10), che ha incontrato a tavola il giocatore con l’agente. Si tratta direttamente a Girona, ma la trattativa vera è quella con il club... (SOS Fanta)

Operazione da 38 milioni, bonus inclusi. Il blitz di giornata si è rivelato vincente: Artem Dovbyk sarà un nuovo calciatore della Roma. (La Gazzetta dello Sport)

La missione Artem Dovbyk (27 anni) nella quale si è immerso Florent Ghisolfi è cominciata ed è anche quasi compiuta, scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport. L'auspicio del ds della Roma è quello di tornare in giornata nella Capitale d'Italia con in mano l'accordo definitivo. (TUTTO mercato WEB)

In tal senso, prosegue senza sosta la trattativa per Dovbyk: il centravanti ucraino è per distacco la prima scelta per ricoprire il ruolo di futuro bomber capitolino, tanto che il ds Ghisolfi si trova attualmente in Spagna per intensificare e chiudere il prima possibile l’affare. (FantaMaster)

La Roma si muove a grandi passi per l'acquisto di Artem Dovbyk. Il centravanti ucraino è il principale obiettivo per l'attacco di Daniele De Rossi e il viaggio di Ghisolfi in Spagna è un segnale importante. (TUTTO mercato WEB)