Formello, bimbo di 2 anni rischia di annegare in piscina: è in coma

Paura a Formello, vicino Roma. Un bimbo di due anni ha rischiato di annegare mentre faceva il bagno nella piscina di una villetta privata in località «Le Rughe», dove era ospite con la sua famiglia. Sul posto sono intervenuti il 118, e i carabinieri della Stazione di Formello e Cassia Radiomobile. Il piccolo è stato trasportato d'urgenza in elisoccorso al Policlinico Agostino Gemelli di Roma, dove sarebbe stato posto in coma farmacologico indotto. (Corriere Roma)

Ne parlano anche altre fonti

Tragedia sfiorata in una piscina a Formello Tragedia sfiorata in una piscina a Formello (Virgilio Notizie)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una distrazione fatale, poco prima dell’ora di pranzo. Luca (il nome è di fantasia) è scivolato dentro la piscina e poi ha iniziato a bere acqua fino a perdere conoscenza. Ora, a soli 2 anni, lotta tra la vita e la morte nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Gemelli. (Repubblica Roma)

È stato trasferito in elisoccorso dopo essere caduto, accidentalmente, nella piscina. Il piccolo, due anni appena, è ricoverato nella terapia intensiva pediatrica del policlinico Agostino Gemelli diretta dal professor Giorgio Conti. (ilmessaggero.it)

Il bambino di due anni si trovava in piscina a casa di amici in località Le Rughe (Formello) sulla Cassia Bis a Nord di Roma. Trasferito in elicottero al Policlinico Gemelli è stato posto in coma farmacologico (Fanpage.it)

Video suggerito Stando a quanto si apprende, il suo cuore ha smesso di battere per circa venti minuti. (Fanpage.it)