Genoa, Blazquez: “Dalla prossima stagione aumenteremo la cifra tecnica della squadra”
Dal presente fino al futuro del Genoa: a due giorni dalla sfida contro la Juventus, Andres Blazquez, CEO del club rossoblù, ha fatto un bilancio del momento “Con il presidente Dan Sucu ci conosciamo da poco tempo. È sorprendente vedere quanto sia coinvolto”, parola di Andres Blazquez. Il CEO del Genoa è intervenuto ai microfoni di Radio TV Serie A. Il CEO ha aggiunto. “È molto preciso, conosce tutti, ogni singola persona che lavora per il Genoa. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altre testate
Il futuro del tecnico? “Vieira ha un contratto per l’anno prossimo, non devo confermare niente”. Vieira? “A livello sportivo credo che Patrick abbia fatto un lavoro che non si può contestare. Davvero straordinario. (Fantacalcio ®)
La Juventus non è semplicemente una squadra di calcio, anzi. La Juventus è un simbolo per i tifosi, è passione e vittoria. (SpazioJ)
C’è un vero e proprio boom di acquisti per la quarta maglia del Genoa maglie dedicata per i 120 anni del Boca Juniors. Un’iniziativa del Grifone che è stata gradita molto anche in Argentina: il club zeneixes festeggerà la fondazione il prossimo 3 aprile. (Pianetagenoa1893.net)
GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)
– Nel calcio ci sono legami che vanno oltre i continenti e gli oceani, che restano intatti a distanza di anni e vengono rinforzati da determinate collaborazioni. Il 3 aprile del 1905, infatti, dei giovani italiani originari di Genova decisero di fondare un nuovo club calcistico nel quartiere de La Boca a Buenos Aires, e come colori sociali scelsero quelli della prima nave che passò al porto. (Quotidiano Sportivo)
Ha già conquistato tutti, la quarta maglia presentata ieri nella splendida cornice del Mei, il museo dell’emigrazione italiana, alla Commenda di Prè che vedrà il Genoa omaggiare il Boca Juniors in occasione dei suoi 120 anni dalla fondazione nel 1905 ad opera di immigrati liguri e genovesi. (La Repubblica)