De Siervo: «Lavoriamo per la Serie A all'estero. Supercoppa format vincente»
Lunedì si giocherà la finale di Supercoppa italiana fra Inter e Milan. Si tratta della seconda edizione consecutiva del trofeo che si disputa a Riyadh, capitale dell’Arabia Saudita, con la formula della Final Four. E tutto sembra far pensare che si andrà avanti in questo modo. A confermarlo è l’amministratore delegato della Serie A, Luigi De Siervo, che in conferenza stampa direttamente da Riyadh ha dichiarato: «È un contratto che durerà oltre questa edizione per altri quattro anni con altre due edizioni da disputare qui. (Calcio e Finanza)
La notizia riportata su altri giornali
"Non vogliamo escludere l'Italia, potremmo farlo anche per meno soldi. Non è un tema di soldi: si fa una valutazione solo in base a questo, ma il tema è la costruzione di un mercato e di una relazione. (Voce Giallo Rossa)
La giornata si aprirà con la conferenza stampa dell'Inter: Simone Inzaghi e un giocatore nerazzurro parleranno con i giornalisti all'Al-Awwal Park Stadium alle 10.30 locali (le 8.30 italiane), mentre l'allenamento è invece fissato per le 16.30 locali (le 14.30 italiane). (Fcinternews.it)
Ben altro spettacolo a Riyadh questa sera per Juventus-Milan. È di 24,783 spettatori il dato definitivo comunicato dalla Lega Serie A rispetto alle presenze all'Al-Awall Park. TMW Juventus-Milan, tutto un altro stadio rispetto a Inter-Atalanta: quasi 25mila i presenti (TUTTO mercato WEB)
Il presidente Beppe Marotta, il direttore sportivo Piero Ausilio e il suo vice Dario Baccin sugli spalti dell'Al-Awwal Park Stadium di Riad. Sarà proprio la squadra di Conceiçao a sfidare l'Inter il 6 gennaio nella finalissima che mette in palio la coppa. (Fcinternews.it)
int. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. (Mediaset Infinity)
Sulla crescita del movimento calcistico in Arabia Saudita : " Calcio cresciuto a livello di club, ma soprattutto per quanto riguarda i giovani. Le parole di De Siervo prima di Juve-Milan (Tuttosport)