Quest'anno possiamo migliorare,c'è grande chiarezza nel progetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mazzarri, voglio Inter più simile a me. PINZOLO (TRENTO), 10 LUG - "Penso che quest'anno si possa migliorare perché i giocatori sanno meglio quello che voglio. Mi piacerebbe vedere una squadra più simile a me, che lotta fino alla fine più di quanto ... (Rai Sport)
La notizia riportata su altre testate
Ben quattro compagini su sette (Savoia, Casertana, Benevento e... La prima a cominciare sara’ la Casertana mentre l’ultima a partire sara’ l’Ischia. (Vesuviolive.it)
“Una nuova era. E dopo una stagione già trascorsa insieme, la mia impronta si ... (Canale Inter)
E non è neanche un mistero che il primo centrocampista recuperato da Ausilio non abbia raccolto il massimo del gradimento del tecnico livornese. Parliamo ovviamente di M'Vila (24 anni), per altro non ancora... (Calcio World)
Di Massimo Angelucci. Quest'oggi c'è stata la prima conferenza stampa del tecnico dell'Inter Walter Mazzarri. (Giornale Apollo)
Ranocchia Sta per essere definitivamente archiviato il caso Ranocchia: il difensore dell'Inter è da tempo al centro di voci di mercato, legate anche al rinnovo con i nerazzurri che tarda ad arrivare, ma adesso la vicenda sembra essere arrivata al capolinea. (Canale Inter)
PINZOLO - L'allenatore dell'Inter Walter Mazzarri ha tenuto la prima conferenza stampa della stagione dal ritiro a Pinzolo: "Penso che quest'anno - ha detto Mazzarri - si possa migliorare sul gioco, voglio vedere una squadra che non molla mai. (Corriere dello Sport.it)