Milan, impatto Chukwueze e ora occhio a Pulisic e Leao: la nuova idea di Fonseca

Cosa fare con Leao al fantacalcio? L’attaccante portoghese ha perso il posto da titolare? Alt: calma e sangue freddo. Come confermato nella sfida contro il Napoli, Fonseca ha scelto Okafor dal primo minuto nel ruolo di esterno sinistro offensivo, con Leao subentrato nel corso della ripresa. Attenzione, però, al nuovi impatto di Chukwueze nel contesto tattico rossonero: difficilmente Fonseca, in questa fase del campionato, farà a meno dell’esterno offensivo nigeriano. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri media

RITORNO ALLA VITTORIA – Antonio Paganin ha espresso la sua opinione di Empoli-Inter 0-3 facendo riferimento alla Derby d’Italia pareggiato alla fine: «C’era il dubbio dopo il 4-4 con la Juventus, la partita di ieri ha come grande punto interrogativo il vantaggio numerico acquisito nel primo tempo. (Inter-News)

L’allenatore del Milan, Fonseca, ha optato per Okafor sulla fascia, dopo la sua brillante prestazione contro il Club Brugge in Champions League, dove ha inciso subito dopo l’ingresso in campo. Per la seconda gara consecutiva, Rafael Leao è partito dalla panchina. (Minuti Di Recupero)

RISPOSTA – Massimo Paganin, intervenuto su Radio 24 durante Tutti Convocati, ha parlato della vittoria di ieri dei nerazzurri a Empoli. Un successo importante per reagire dopo il 4-4 contro la Juventus, con tanto di rimonta bianconera. (Inter-News)

Milan, cosa è successo veramente tra Fonseca e Leao e come cambia il futuro|Primapagina

Emmanuel Agyemang-Badu, ex centrocampista dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni al media Sports Boom. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni. (Europa Calcio)

E' questa la situazione che il quotidiano catalano "Sport" cuce addosso a Rafael Leao. L'attaccante portoghese non sta vivendo un buon momento in rossonero, ultimamente è stato relegato in panchina dal suo connazionale Paulo Fonseca, ma ha comunque grandi estimatori e tra questi ci sarebbero addirittura il presidente del Barça, Joan Laporta, che da diverso tempo ne parla con i suoi dirigenti e anche Deco e mister Flick tengono in considerazione il giocatore. (Tiscali)

La terza, non meno importante, è la seconda panchina per scelta tecnica in dieci giorni di Rafael Leão. La prima è quella di Conte, l’opportunità non sfruttata dal club rossonero, che vince a San Siro. (Calciomercato.com)