Toni avvisa l’Inter: «La Fiorentina ha capito Palladino! Kean straordinario»
Luca Toni, ex attaccante – tra le altre – anche della Fiorentina prossima avversaria dell’Inter in campionato, in un’intervista realizzata da Sportmediaset ha parlato dei viola. PROSSIMO AVVERSARIO – Luca Toni ha parlato così della Fiorentina, che domenica alle 18 ospiterà l’Inter campione d’Italia: « Palladino non era partito bene ma era un allenatore nuovo. Quando la Fiorentina ha capito bene cosa chiedeva l’allenatore ha iniziato a fare qualcosa di straordinario. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I viola puntano all'ottava vittoria consecutiva in campionato, mentre i Campioni d'Italia hanno vinto le ultime quattro trasferte. Appaiate a 28 punti, Fiorentina e Inter si affrontano in una partita che può valere molto nella lotta per le zone alte della classifica. (la Repubblica)
Ora si deve pensare davvero al campionato, considerando la situazione di assoluta incertezza che c'è al momento. Con la vittoria sul Lipsia , l'Inter ha già quasi in mano la qualificazione in Champions per il prossimo turno. (Eurosport IT)
L'Inter, dopo la vittoria in Champions, è pronta ad affrontare la Fiorentina. La squadra di Palladino è tra le più in forma del campionato, forse i nerazzurri devono dimostrare di essere i più forti del campionato e vincendo contro Kean e compagni darebbero un forte segnale alla Serie A. (L'Interista)
Domenica 1° dicembre alle ore 18:00 si terrà Fiorentina-Inter, un incontro attesissimo della 14ª giornata di Serie A. Lo Stadio Artemio Franchi sarà il palcoscenico di questa sfida tra due squadre in grande forma, che puntano a confermarsi protagoniste della stagione. (Settecalcio)
PRECEDENTI FIORENTINA-INTER – Quello di domani sarà il Fiorentina-Inter numero 95 in trasferta. I successi sono 24, contro i 32 successi dei toscani e i 37 pareggi. I gol fatti sono 115, quelli subiti 139. (Inter-News)
Ernesto Paolillo, ex amministratore delegato dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno in vista di Fiorentina-Inter di domani. I viola possono certamente dire la loro per quanto riguarda la qualificazione europea, si vede la loro fame di vittoria e questa è fondamentale: non credo siano preparati per la lotta allo scudetto, probabilmente la stanchezza si farà sentire. (fcinter1908)