Atp Finals, Sinner batte anche Medvedev in 2 set: va in semifinale da primo nel suo girone
Jannik Sinner vince anche la terza partita del girone Nastase e chiude a punteggio pieno nelle Atp Finals di Torino. Troppo forte il tennista azzurro per Daniil Medvedev che esce sconfitto 6-3 6-4 in un’ora e 13 minuti di gioco. Con questo risultato Sinner si qualifica per le semifinali come primo del suo girone mentre Taylor Fritz che oggi ha battuto de Minour è secondo. «È stata una bella partita, l’atmosfera è sempre bellissima, grazie a tutti che siete venuti qui. (Giornale di Sicilia)
Su altri media
Jannik Sinner batte oggi Daniil Medvedev nel match della terza giornata del gruppo Ilie Nastase alle Atp Finals 2024 di Torino e si qualifica per le semifinali come primo del girone. Il numero 1 del mondo, già certo della posizione e della qualificazione prima ancora dell'incontro, supera il russo per 6-3, 6-4 in 1h13' e archivia la prima fase del torneo con 3 vittorie in altrettanti incontri. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
TORINO. Alle 20,30 oggi per Sinner, reduce da due vittorie nel girone “Ilie Nastase” c’è una doppia sfida: in campo contro Daniil Medvedev, ex n.1 del mondo (oggi è numero 4) e sua ex bestia nera. (La Stampa)
SINNER BATTE MEDVEDEV, HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Saluta, invece, de Minaur, che ha perso tutte le partite del girone. Taylor Fritz batte Alex De Minaur e resta in corsa per le semifinali delle Atp Finals di Torino, alle quali invece è già qualificato, ancora prima di scendere in campo, Jannik Sinner (Sport Mediaset)
A questo punto, con qualsiasi risultato finiscano la partita del pomeriggio e poi quella di stasera, Sinner ha già un posto in semifinale. Jannik Sinner vola in semifinale alle Atp Finals ancor prima di scendere in campo, stasera contro Medvedev. (La Gazzetta dello Sport)
Jannik Sinner ha conquistato la seconda vittoria nel Round Robin delle ATP Finals 2024. Una partita complicata perché lo statunitense ha espresso un tennis molto potente da fondo, creando non pochi grattacapi al pusterese. (OA Sport)